I nuovi utenti verranno attivati dagli amministratori
Autore
Messaggio
- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
I nuovi utenti verranno attivati dagli amministratori
Purtroppo anche l'attivazione tramite mail ha fallito. Visto che continua la registrazione di utenti spam da questo momento in avanti i nuovi utenti dovranno attendere che gli amministratori procedano ad attivarli.
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Re: I nuovi utenti verranno attivati dagli amministratori
INfatti mi sono arrivate 3/4 mail dove mi chiedeva l' attivazione di alcuni utenti, pensavo fossero mail di hackers 

- lucius
- Non connesso
- Founder
Ho inserito alcuni campi personalizzati da compilare durante la registrazione, se funzionano potrebbe risolvere il problema dello spam.
Al momento della registrazione è richiesto di inserire un numero, e di scegliere se far parte dei G.I. Joe o Cobra. Pensavo di inserire come campi obbligatori anche il nome e magari qualcos'altro. Più campi ci sono, più gli spambot avranno vita difficile, però non vorrei appesantire troppo la registrazione.
Queste modifiche non riguardano gli utenti attuali.
Per gli utenti attuali:
Fatemi sapere se ci sono problemi con il vostro profilo, per favore. Provate a fare delle modifiche e ditemi se tutto funziona. Grazie.
Al momento della registrazione è richiesto di inserire un numero, e di scegliere se far parte dei G.I. Joe o Cobra. Pensavo di inserire come campi obbligatori anche il nome e magari qualcos'altro. Più campi ci sono, più gli spambot avranno vita difficile, però non vorrei appesantire troppo la registrazione.
Queste modifiche non riguardano gli utenti attuali.
Per gli utenti attuali:
Fatemi sapere se ci sono problemi con il vostro profilo, per favore. Provate a fare delle modifiche e ditemi se tutto funziona. Grazie.
- lucius
- Non connesso
- Founder
Signori sono lieto di annunciarvi che è tutto il giorno che non riceviamo spam, sembra che le nuove modifiche funzionino.
Speriamo.... 

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Lucius, grazie di nuovo!
Ti prodighi per il forum e ti siamo debitori.
Lo spam non è più un problema!
Lo spam non è più un problema!
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
lucius ha scritto:Signori sono lieto di annunciarvi che è tutto il giorno che non riceviamo spam, sembra che le nuove modifiche funzionino.Speriamo....
Santo LUcius Santo Subito