Splendida Copertina di G.I. Joe Origins
Autore
Messaggio
- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Splendida Copertina di G.I. Joe Origins
Guardate che splendida copertina!

- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Re: Splendida Copertina di G.I. Joe Origins
Davvero bella, lo stile mi piace davvero tanto, mi ricarda un pò quei manifesti sovietici dell' ante guerra.
Strano davvero però il comandante cobra
Strano davvero però il comandante cobra

- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
L'immagine del Comandante Cobra è ispirata a questo dipinto di Hitler fatto da Hubert Lanzinger, Der Bannerträger ("The Standard Bearer"). Tuttavia i colori è lo stile dei soldati cobra ricordano la propaganda sovietica o cinese.

Altra propaganda Cobra, dovrebbe essere G.I. Joe Origins 20. Questo dimostra come i Cobra reclutano i propri soldati tra i paesi più poveri della terra promettendoli un futuro migliore.

Altra propaganda Cobra, dovrebbe essere G.I. Joe Origins 20. Questo dimostra come i Cobra reclutano i propri soldati tra i paesi più poveri della terra promettendoli un futuro migliore.

La prima,anche a me,ha richiamato alla mente l'immagine di Hitler............gli stessi soldati Cobra sembrano dei "crucchi".....il che fa da contrasto con le pose degli stessi,in effetti molto più di matrice filo sovietica (il fucile spianato,la bandiera issata) .......
Anche a me però,lascia perplesso l'immagine del comandante cobra

Nel complesso però disegni e grafiche restano splendide

Quel comandante cobra è molto strano mi fa un pò effetto.....sarà che sono abituato al comandante "classico"