Oggi è 06/07/2025, 15:20
Su questo sono d'accordo...sembra dipinto maluccio,ma come per lady jaye,speriamo non sia la versione definitiva...nickjoe ha scritto:A me non convincono proprio i visi , il viso di flint soprattutto![]()
![]()
Neap io oltre a non vedere difetti,vedo solo una meravigliosa figuraNeapolitan Joe ha scritto:Sull'anca di Destro, aspetto altre foto di ulteriori "esemplari"...
Qui non vedo difetti:
Shipwreck75 ha scritto:Sempre che alla SDCC che avrà inizio mercoledì prossimo non svelino una valangata di figures nuove eh, ma ne dubito fortemente
Neapolitan Joe ha scritto:Credo che queste action figures siano splendide.
Leatherneck, Destro, Flint, Beachhead, il prototipo di Gung-ho e Lady Jaye mi piacciono.
La perfezione non esiste purtroppo: sono comunque un buon punto di (ri)partenza!
Si effettivamente non è che mi faccia impazzire Leatherneck così alto, ma è comunque una bella figura. Il problema è che secondo me stanno abusando un po' troppo del corpoNeapolitan Joe ha scritto:Sono belli, ma sono giganteschi!
Destro è oltre i 4 inches secondo me!
Leatherneck è più alto e massiccio di Slaughter: ma come è possibile!?
Comunque mi piacciono!
Bill la Baronessa è una SDCC e personalmente devo dire che la testa è un po' troppo grande e lo dico perchè fa parte della mia collezione,quindi l'ho constatato con i miei occhi.Wild Bill ha scritto:Destro è stupendo! Se non fosse per quel difetto delle anche secondo me sarebbe uno dei gi joe-cobra più belli di sempre. Anche la Baronessa non è male con quei tacchi! (12??)![]()
Gio, non ti offendere ma frequento il forum da neanche un'anno.....non so cosa voglia dire SDCC. Comunque quoto in pieno le foto delle altre due Bad girl-Baroness!!! Sono proprio belle! D'accordissimo con te e DiegoneG.I.Gio ha scritto:Bill la Baronessa è una SDCC e personalmente devo dire che la testa è un po' troppo grande e lo dico perchè fa parte della mia collezione,quindi l'ho constatato con i miei occhi.Wild Bill ha scritto:Destro è stupendo! Se non fosse per quel difetto delle anche secondo me sarebbe uno dei gi joe-cobra più belli di sempre. Anche la Baronessa non è male con quei tacchi! (12??)![]()
Personalmente sono d'accordo con Diego,quando dice che la più bella Baronessa mai realizzata è questa:
Che tra l'altro usa lo stesso corpo.
Se poi la Hasbro realizzasse una cosa come questa:
Sarei ancora più contento...
Bhe i progetti già c'erano ai tempi del 25th anniversario...Wild Bill ha scritto: Se a mamma hasbro venisse la stupenda idea di fare una Flagg modern quanto dovrebbe essere grossa?!?![]()
![]()
Vuol dire San Diego Comic ConventionWild Bill ha scritto:non so cosa voglia dire SDCC
Hasbro oggi è specializzata nel produrre Baronesse macrocefale; anche la Baronessa Resolute non scherzava affatto in quanto a dimensioni di cranioG.I.Gio ha scritto:la Baronessa è una SDCC e personalmente devo dire che la testa è un po' troppo grande
LO VOGLIO VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Neapolitan Joe ha scritto:La Baronessa non ha mai avuto secondo me una degna figura a giocattolo, per questo dovetti farne un custom: l'unico poi che abbia mai fatto.
Shipwreck75 ha scritto:Accidenti!![]()
Ma con Destro e specialmente con Leartherneck mi sa che sfioriamo i 13 cm di altezza, se non di più nel caso di Leatherneck!![]()
![]()
![]()
E nei veicoli come ci entrano?:pensieroso::pensieroso:
Vuol dire San Diego Comic ConventionWild Bill ha scritto:non so cosa voglia dire SDCCLa prossima inizierà questo mercoledì 23 Luglio e durerà fino a Domenica 27 Luglio ! E presentano spesso tante cose belle per tutti i gusti!
Ma purtroppo è a San Diego!![]()
![]()
Non è niente di eccezionale, ma a me piace molto.G.I.Gio ha scritto:LO VOGLIO VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Neapolitan Joe ha scritto:La Baronessa non ha mai avuto secondo me una degna figura a giocattolo, per questo dovetti farne un custom: l'unico poi che abbia mai fatto.
StraquotoViper69 ha scritto:penso che giudizi estetici a parte, stiano esagerando con le scale (a random ultimamente) ....![]()
Neap a volte basta davvero poco per rendere una figura molto meglio di com'era...E nel tuo caso è proprio così...Devo dire che quella testa ci sta davvero bene!!!Neapolitan Joe ha scritto:Non è niente di eccezionale, ma a me piace molto.
Ho usato la testa della ragazza del primo film di Indiana Jones:
http://www.joedios.com/dioramas/showima ... geuser=444