informazioni sui motu classics

Autore
Messaggio
Joe
Non connesso
Captain
Captain

Re: informazioni sui motu classics

Messaggio da Joe »

L'unico neo è che mi sembra un poco bassino.
:quoto: verissimo , la scala sembra quasi buona per i nostri :gijoe: ...
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Messaggio da Viper69 »

io ancora devo capire se sono soddisfatto o no, a primo impatto mi sono esaltato ma c'è qualcosa che ancora non mi convince :pensieroso:

ieri leggevo cmq che l'adesivo "3D" della gabbia non sarà incluso, questo non è per niente buono :-L

Immagine
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Dashiell »

Si, ho sentito parlare di un futuro Weapons Pack o qualcosa del genere. Però secondo me è ancora presto per parlarne, manca ancora molto al rilascio e conoscendoli cambieranno un sacco di cose in questo lasso di tempo.
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Messaggio da Shipwreck75 »

Io sono completamente e totalmente soddisfatto, a 360°...per me il sogno si è realizzato. Questo Castello di Grayskull realizza i miei sogni in toto, non potevo sperare in meglio che in un Castello ispirato dal protoitipo di MarkTaylor e poi disegnato da Alfredo Alcala nei suoi minicomics.
A parte il fatto che è un'opera d'arte autentica, questo Castello di Grayskull presenta solo due punti che noto vengono criticati dai fan: l'ingresso troppo basso, ed il piano delle prigioni, il Dungeon level, ugualmente troppo basso. Il primo punto: cosa vera se il jawbridge è abbassato, e comunque He-man è uno dei motuc più alti (ci avessero messo BeastMan, che è più basso di He-man di più di un cm. in versione MOTUC, il brutale servo di Skeletor ci passava tranquillamente anche con ponte levatoio abbassato); con il portone chiuso, si nota invece che He-man è più basso rispetto all'ingresso di circa 2 cm; inoltre non credo molti si aspettassero un piano rialzato di 3/4 cm a sollevare l'intera struttura del castello, che ha tolto spazio all'altezza del portone stesso (e che a me piace moltissimo). Forse sì, il Dungeon level è un pò troppo giusto come altezza ( a me piace così, non è nulla di grave), ma solo quello; inoltre bisogna anche dire che il prototipo di Mark Taylor non presentava un terzo pavimento/soffitto rispetto al piano con il trono (spettacolare!), e neanche il Castello motu Vintage del 1982 poi messo in commercio, quindi senza questo pavimento il piano superiore sarebbe sembrato molto più alto.
Altro punto: ho letto in rete che a qualcuno sembra un pò piccolo....considerando che ci saranno circa 30 motuc figures dentro e fuori del Castello, praticamente tutta Eternia, Etheria, Despondos, Trolla e altri universi non ben definiti (come quelli da cui provengono Mo-Larr e Mighty Spector :mrgreen: ), provando ad immaginarselo con anche solo 5 MOTUC...beh, davvero non direi che è piccolo. Inoltrelo trovo perfettamente proporzionato.
Viper69 ha scritto:ieri leggevo cmq che l'adesivo "3D" della gabbia non sarà incluso, questo non è per niente buono :-L
Quello che si legge è sempre allarmismo preventivabile, Viper...come scritto da Dashiell, possibilissimo cambino ancora un sacco di cose...ad esempio io avevo letto che Mantenna sarebbe uscito a Settembre 2013 (ed era scritto nella presentazione uffiuciale alla Toy Fair), ed invece (pare) uscirà ad Ottobre :mrgreen:
Il Castello ancora non è terminato, questo è solo un prototipo e la versione definitiva verrà presentata a Luglio 2013 alla San Diego Comic Con. Questa volta credo che, se a qualcuno non piace il Castello per questi 2 principali punti molto criticati, la colpa non sia comunque in alcun modo imputabile al ToyGrullo, semmai ai FH. Inoltre è già possibile cancellare il proprio preordine, se il Castello non soddisfa chi lo aveva preordinato. Un gesto di grande onestà da parte di mattycollector.
In breve: mi piace TANTISSIMO; supera di gran lunga tutto ciò che mi potevo aspettare, è da APPLAUSI! Non trovo critiche nè difetti da muovere a questo capolavoro, ma questo è il mio personalissimo punto di vista :)
Stupenda la prigione aggiuntiva...rende l'idea che all'interno il Castello ci siano altre stanze e stimola la mia fantasia e la mia immaginazione...basti guardare questa foto:
Immagine
Mi piace Tantissimo...non ho dubbi: per me un è SOGNO che si realizza...un sogno che non avevo mai neanche sognato oltretutto, mai mi sarei immaginato che proprio il Castello di Grayskull che amavo da bambino attraverso i minicomics motu, captavo che c'era qualcosa di diverso rispetto al castello giocattolo, ma non capivo bene cosa, sarebbe stato creato in un futuro, e per dei motu con gli snodi, anch'essi meravigliosi.

d.a.t
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da d.a.t »

altri arrivi in questi ultimi giorniiiiii :clap: :clap: :clap: :clap:
con faker e king hiss siamo a 15 ora sono in attesa del senza volto, di spikor e di horde prime intanto ho già prenotato fang man clamp champ e snake faces
appena riesco faccio degli scatti

intanto iniziano ad uscire fuori i primi avvoltoi che hanno messo in vendita sulla baia il pre ordine del castello a oltre 400 euro ma si può????

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Ottimo DAT! Vedo che hai preso anche Horde Prime! Sono riuscito a fare proseliti ;)

I preordini di Grayskull sono scandalosi! Ma mi pare che uno l'abbiamo già "assegnato"... chi sarà il fortunato? =))
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Bravo DAT! Se hai preso The Faceless One, ora mica vorrai lasciarlo orfano di sua figlia Morgan Powers, vero? :mrgreen:
d.a.t ha scritto:intanto iniziano ad uscire fuori i primi avvoltoi che hanno messo in vendita sulla baia il pre ordine del castello a oltre 400 euro ma si può???
Beh...sembra di sì...ma la cosa non ha senso...i preordini per il castello sono nuovamente aperti alla cifra di $275, su Ebay.it un castello è già stato venduto a 469,00 euro o roba simile...mah, mah, e rimah...chi l'ha comprato il computer ce l'ha, lo sà usare, ha pure i dindi...e l'ha pagato più di 650 dollari, la conversione è quella...Perchè? stralol
Per cancellare il preordine del Castello di Grayskull MOTUC (cosa che io escludo), comunque, leggevo poco fa, c'è tempo fino al 30 Agosto 2013; la SDCC si tiene a Luglio...cancellare il preordine ora è un errore, a mio giudizio, la finestra per i nuovi preordini a $275 si chiuderà entro breve, dopodichè non sarà più possibile preordinare nulla. Non conviene aspettare di vedere il risultato finito del Castello a metà Luglio di quest'anno, e poi eventualmente cancellare il preordine? ;;)

d.a.t
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da d.a.t »

accadde a pre eternia......
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

come vedete la spada di Grayskull non è la sua originale ma a me piace di più anche perchè il simbolo sulla spada è lo stesso sulla pettorina di grayskull e l'ho presa da un He-man 200x fake che comprai qualche anno fa

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Molto belle le foto in esterno, DAT! Complimenti! Lo scontro tra King Hiss e... come si chiama lui? King Grayskull?
È un personaggio che non conosco dato che non c'era nei MOTU storici ;)
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Belle foto, mi fanno venir volgia di uscire fuori a giocare ...
peccato che questo week end mi attenda una derattizzazione !

La spada mi piace molto, mi ricorda per certi versi quella di Gatsu di Berserk mentre non è il massimo l'ermellino sul mantello !

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Bravo DAT!Belle foto!Ci mancano solo i dinosauri ed i giganti ora... Anche per me, come per Techno, preEternia non ha un gran valore (anzi, per me non esiste neanche, al limite ci metto King Hsss che riemerge dalle viscere della Cittadella/Montagna del Serpente, da lui costruita in un remoto passato, come nel minicomic di Bruce Timm "King of the Snakemen"); king Grayskull è un gran bel motuc (forse un pò troppo mascellone), per me però non esiste nessun King Grayskull nella storia dei motu (sono esente dal cartone motu 200X, tutto spiegato quindi ;) ). Ma il MOTUC è veramente bello!
Joe ha scritto:peccato che questo week end mi attenda una derattizzazione !
Ma come sarebbe Lorenzo? :-t Non è che tutte quelle strane bestiole dalle lunghe code che hai ripreso in quel verde prato tardoautunnale l'anno scorso si sono accorte che le hai riprese senza chiedere loro il permesso ed ora ti hanno invaso il condomio colme di vendetta? :D :-t :-t :-t
Joe ha scritto:La spada mi piace molto, mi ricorda per certi versi quella di Gatsu di Berserk
E' più piccola di quella di Berserk; non posso esentarmi dal dire, a tal proposito, che il livello di violenza che si vede nel cartone animato di Berserk è ben poca cosa, se paragonato a quello del nuovo modo di concepire i motu nei nuovi fumetti della DC (ho visto e letto cose oscene a tal proposito in rete, specie considerando quello che erano i motu nell'intento di chi di lì creò negli anni '80, ma non spoilero altro in merito :| :| :|)
Joe ha scritto: mentre non è il massimo l'ermellino sul mantello !
Perchè è floccato, quindi fa molto effetto Natalizio...un pò di vischio e veniva fuori un bel biglietto d'auguri per Natale! :D
Però al meno si può togliere...nel primo ricercatissimo King Grayskull della SDCC del 2008, il mantello era incollato alle spalle, inoltre quel king Grayskull aveva gli occhi un pò allucinati...meglio questo, quindi! ;;)

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Dashiell »

Belle foto d.a.t! :clap: King Grayskull è un personaggio che mi piace veramente tanto. Bellissimo l'unico episodio della serie 200x dove appare.
In realtà non è vero che è un personaggio tutto nuovo perchè la sua prima apparizione, anche se sotto forma di spirito informe, la fa in uno dei primi minicomic intitolato "King of Castle Grayskull":

Immagine
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Dashiell ha scritto:In realtà non è vero che è un personaggio tutto nuovo perchè la sua prima apparizione, anche se sotto forma di spirito informe
Non credo sia proprio così, Davide :) ...basta leggere il contenuto del mimicomic, mentre lo spirito del castello di Grayskull
parla a Teela, che è a guardia del castello, qui disegnata con chioma rossa da Alcala (nel corso del minicomic cambia spesso colore di capelli :D ), dicendole:
Immagine
Ed ecco la fine del minicomic:
Immagine
Un re verrà a Grayskull, e quel re sarà He-man. Ma il tipo seduto sul trono non è un King Grayskull, è un'immagine di colui che siederà sul trono del castello...in un futuro molto, ma molto remoto...un futuro che rimarrà tale in eterno, o He-man non sarà più tale, ma sarà King He-man (e così, per come la vedo io, il gioco sarà finito)
Lo spirito di Grayskull non và confuso con un King Grayskull in carne ed ossa, infatti questo spirito appare in molti minicoms di Alcala. Cenni di un vero re già esistito al castello di Grayskull (o che lo abbia edificato, e da cui il castello stesso prenda il nome), non ce ne sono, nei minicomics motu vintage.
Nel minicomic " King of castle Grayskull", quel King, e l'immagine confusa di un un uomo seduto sul trono di Grayskull, sono riferiti a He-man. In un futuro lontano, quando He-man avrà superato infinite battaglie... ;;)
Lo spirito di Grayskull, quel delizioso nuvolo a forma di teschio, è l' informe, leggendaria e saggia voce del castello stesso (ed appunto, appare in almeno 4 minicomics), è l'anima del castello stesso, ma nulla ci è stato dato in questi primi minicomics per farci pensare che sia lo spirito di un essere umano che sedette sul trono in un antichissimo passato preeterniano ;;)
Ultima modifica di Shipwreck75 il 20/02/2013, 17:55, modificato 2 volte in totale.

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

5° ora alla scuola del forum :gijoe: - lezione di Mutu

" oggi interroghiamo ... interroghiamo ... interroghiamo : Dashiell !
vieni alla lavagna e parlami di personaggi nuovi come ... King Grayskull "

" Professor Shipwreck veramente non è un personaggio tutto nuovo è apparso in precedenza in ... "

" so già cosa vuoi dirmi ma nella tavole illustrate dal Dorè, il sommo poeta indica sul trono un'icona del potere eterno, che molti critici individuano in he-man ! Per domani portami il riassunto con prosa del minicom e non fare il furbo come Joe che copia le cose da wikipedia e pensa di far credere a tutti di sapere pure altre lingue "

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Joe ha scritto:5° ora alla scuola del forum :gijoe: - lezione di Mutu
Ci hai preso in pieno, Lorenzo! =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))
Sei FANTASTICO!!!! =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Lorenzo, un'altra cosa:
Si chiamano MOTU, non mUtu! :contratto: :contratto: :contratto: :contratto: :contratto:
Rimandato! :mrgreen:
stralol stralol stralol stralol stralol stralol stralol stralol stralol stralol stralol

d.a.t
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da d.a.t »

appena avrò anche king he-man ci sarà un bello scontro con king grayskull così si deciderà chi comanda davvero :p :p :p :p :p
a proposito di king he-man a me sembra più un randor trasformato dal potere di graskull :pensieroso: :pensieroso: :pensieroso:
ma sarà King He-man (e così, per come la vedo io, il gioco sarà finito)
leggendo la biografia di jitsu non credo che andrà così diego
dopo che skeletor vola nello spazio jitsu si insedia nella snake mountain e diventa il nuovo "cattivone" di Eternia che sia lui l'avversario di king he-man?
il dubbio ci può stare

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

d.a.t ha scritto:il dubbio ci può stare
eh sì che ci può stare...ma siamo sicuri che sarà proprio King He-man il rivale di Jitsu? Non sarà forse invece il figlio di King He-man e Queen Teela/nuova sorceress (è proprio vero, le donne hanno sempre il doppio da fare degli uomini, anche nei fumetti, in questo caso direi il triplo: Madre, Regina e pure Sorceress!!! :D) , cioè He-ro the Second (di he-ro ce ne era già uno a preeternia, lo sappiamo tutti) il suo rivale?
d.a.t ha scritto:leggendo la biografia di jitsu non credo che andrà così diego
Sono astemio da queste bio, Dario...mi fanno morire dal ridere! stralol

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Dashiell »

Joe ha scritto:5° ora alla scuola del forum :gijoe: - lezione di Mutu
stralol stralol =)) =))
Joe sei un mito!
Shipwreck75 ha scritto:
Dashiell ha scritto:In realtà non è vero che è un personaggio tutto nuovo perchè la sua prima apparizione, anche se sotto forma di spirito informe
Non credo sia proprio così, Davide :) ...basta leggere il contenuto del mimicomic, mentre lo spirito del castello di Grayskull
parla a Teela, che è a guardia del castello, qui disegnata con chioma rossa da Alcala (nel corso del minicomic cambia spesso colore di capelli :D ), dicendole:

Shipwreck, forse hai ragione. Inizialmente le intenzioni di chi scrisse il minicom erano quelle ma sono sicuro che per fare l'action figure di King Grayskull si sono ispirati a quella storia, infatti l'immagine utilizzata per la bio di King Grayskull sul retro del blister MOTUC è proprio quella dell'uomo in ombra seduto sul trono nel minicomic:

Immagine

Probabilmente la Mattel ha voluto fare una rivisitazione delle storie passate (come accade anche nei fumetti Marvel o DC) e mi rendo conto che per un purista è una bestemmia!
Dashiell R. Faireborn

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

A proposito, oggi apro il sito internet dell'Ansa e leggo:

"Conclave, Possibile Motu proprio del papa'"

"Il Papa sta prendendo in considerazione la pubblicazione di un Motu proprio"

Quindi uno dei prossimi MOTUC che verranno svelati nel corso del 2013 potrebbe essere proprio l'af del papa =)) =))

Però lo pubblicherà in proprio! Che dirà Mattycollector in proposito? :pensieroso: ;))

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Techno-Viper ha scritto:"Conclave, Possibile Motu proprio del papa'"
Oddio e chi sarà??? =)) =)) =)) =)) =)) =))
@ Dario, un' inevitabile puntualizzazione in merito a ciò che hai scritto poco sopra:
Come può King He-man combattere contro Jitsu visto che Skeletor è andato nel futuro, come dai 3 minicomic sceneggiati dal Toy Gonzo? Nella bio di King He-man, He-man, prima di diventare re, ha UCCISO Skeletor, ossia l'ei fu Keldor suo zio. Qualcosa non torna, non trovi?
E come può King he-man combattere contro King Grayskull, se uno è già morto, ucciso da Hordak poco dopo He-ro, morto anch'esso...preeternia e posteternia...ma che diavolo sta succedendo nell'universo dei motu? :D
Bello poi sapere che la spada del potere ha un nome, oggi. Si chiama la spada di HE. E proviene da Trolla. Sìsì, da Trolla. Ma faranno una bio apposita anche per la spada del potere, allora? :pensieroso:
Insomma...credo che la tendenza sia quella di far sparire He-man, ormai...il suo posto verrà forse preso da suo figlio (ma va lààààààààà) He-ro II...e dei motu che conoscevamo noi quindi che cosa resterebbe? :|
Resto fedele al mio modo di concepire i motu, con la fantasia e l'immaginazione che mi hanno sempre aiutato da bambino, ed anche oggi...queste bio, per me, sono assurdità! ;)

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Dashiell »

Guarda, concordo con te che Toy Coso stia massacrando la mitologia MOTU. Ha fatto ciò che gli pareva con i MOTUC e se la linea ha rischiato di chiudere (cosa che non penso) è per colpa sua che invece di produrre personaggi vintage richiestissimi dai fan ha fatto quelle mostruosità del 30° anniversario.
Per ultimo, io che speravo di prendere i pezzi che mi mancavano mese per mese quando venivano riproposti non ne ho più la possibilità perchè le vendite sono riservate in primis a chi ha l'abbonamento (tramite l'Early Access) e poi se dovesse rimanere qualcosa ai compratori occasionali e quindi questo mese Kobra Khan che mi mancava me lo sono fumato.
Tutto questo per spingere a fare l'abbonamento e vendere personaggi che sinceramente non c'entrano niente con i MOTU.
In questo modo rischio di dire addio a tutti quelli che in passato non sono riuscito a prendere. Spero che in futuro cambino politica ma ci credo poco.
Lo odio a dir poco quel tipo.
Ultima modifica di Dashiell il 21/02/2013, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Dashiell R. Faireborn

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Dashiell ha scritto:le vendite sono riservate in primis a chi ha l'abbonamento (tramite l'Early Access) e poi se dovesse rimanere qualcosa ai venditori occasionali e quindi questo mese Kobra Khan che mi mancava me lo sono fumato.
Purtroppo lo sapevo, Davide. Quando l'ho visto sold out un giorno (o più) prima delle vendite uffiuciali di Jitsu e RanMan, ho pensato subito a te, sapevo ti mancava infatti.
Questo soggetto gioca al terrorismo psicologico, è molto scorretto (un eufemismo), e davvero non si può credere ad una sola parola di ciò che dice. Questa è l'unica cosa certa, con codesto Scottex :|

d.a.t
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da d.a.t »

diego sono d'accordo con te che toyguru (o chi per lui) stia facendo delle buffonate colossali con le bio ma ho paura che pur di vendere possano inscenare un futuro eterniano in cui il boss dei cattivi sarà un ex servo di skeletor e l'eroe sarà il figlio di king he-man se non king he-man stesso (le basi le stanno mettendo proprio in biografie come quelle di jitsu) il problema però non è chi fabbrica i motuc assurdi (photog qualcosa, moolar etc) ma chi li compra entusiasta e li chiede a gran voce, so di persone che sperano nell'uscita di dreelle e montork magari a discapito di multi bot o modulock ma daaaaaaaaai :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

per quanto riguarda lo scontro king he-man king grayskull è più che possibile nella mia fantasia da bambino innamorato dei suoi giocattoli (anche se il mio amore più grande è per la mia signora :X :X )

p.s per buttare benzina sul fuoco ricordo a tutti da chi, durante la seconda ultimate battleground, gli snake men vengono sconfitti ed uccisi
DA ORKO :censored: :censored: :censored: :censored:

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Dashiell ha scritto:Guarda, concordo con te che Toy Coso stia massacrando la mitologia MOTU
Non lasciamoglielo fare! C'è un modo molto semplice per evitarlo: prendere li motuc, leggere le bio, fumetti e robe varie studiate dal ToyCoso, farsi una risata COLOSSALE e tenersi il MOTUC!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: .
L'unico problema è che questo Coso ha un grande asso nella manica: i Four Horsemen. Tutte le loro creazioni sono stupende...e finchè i fan non avranno tutto ciò che bramano, i motu restanti, personaggi particolari più o meno richiesti, e chi lo sà, possibili eventuali ristampe, anche se da ogni parte si sente dire che con le ristampe hanno definitivamente chiuso dopo ManEFaces, il ToyCoso avrà in pugno i fans. Perchè i MOTUC sono stupendi.
In merito a KobraKhan poi non ho capito una cosa: hanno detto che erano rimanenze, quelle che erano state messe in prevendita per il 15 Febbraio. Rimanenze? Ma KobraKhan era andato sold out quando uscì a suo tempo. Rimanenze o..... ristampe?
W la trasparenza! :censored:
d.a.t ha scritto:per quanto riguarda lo scontro king he-man king grayskull è più che possibile nella mia fantasia da bambino innamorato dei suoi giocattoli
Lo immaginavo, Dario ;) King He-man è un motuc bellissimo! Se non sei abbonato, a Marzo, compralo subito su Ebay...ma subito! Perchè è una exclusive per gli abbonati, non verrà ristampato sicuramente, ed il suo prezzo slitterà alle stelle in brevissimo tempo. Però per me è un motuc inutile, anche se bello: nel mio modo di vedere le cose, se he-man divenisse re, il gioco finirebbe. E poi perchè chiamarlo King He-man? Tutti sanno ora che He-man è Adam, ad Eternia...Lo chiamino King Adam, no? Eh, c'è solo un problema: King He-man fa più leggenda, molta più eco di un King Adam...
d.a.t ha scritto:p.s per buttare benzina sul fuoco ricordo a tutti da chi, durante la seconda ultimate battleground, gli snake men vengono sconfitti ed uccisi
DA ORKO :censored: :censored: :censored: :censored:
Non propriamente da Orko...Orko rende possibile ad He-man, tramite un suo incantesimo, lo sterminio in toto di tutti gli uomini serpente: anche delle serpi più innocenti. Un genocidio totale. Quindi Orko è la mente, He-man il braccio. Ma, di fatto, Orko è forse più colpevole di He-man...un he-man assassino...
Beh.... davvero è tutto lì? Chi comprerà i nuovi fumetti motu della DC, vedrà che belle sorprese il beneamato maghetto di corte saprà riservargli, e non lui soltanto...
Metto ciò che sò e che ho appreso girando su google, su Youtube, captando quà e là informazioni per mia curiosità (non ho comprato nè comprerò MAI questi fumetti, li definirei in altri modi, ma non voglio offendere nessuno) qui, per non svelare segreti a chi vuole l'effetto sorpresa ( :| ):
Spoiler: show
Orko tradirà tutti i Dominatori dell'universo, in quanto Orko è l'entità più malvagia nel nuovo universo motu dei fumetti DC. Grazie ad Orko, Skeletor potrà impossessarsi di Grayskull, far torturare e decapitare la Sorceress; Evel-Lyn sarà protagonista di scene hard, solo per ottenere un gioiello, ma non un talismano magico o altro, bensì un gioiello per arricchirre la sua giunonica -direi cellulitica- bruttezza; Adora verrà anche chiamata Despera, un'assassina senza scrupoli; la PoP Flutterina verrà uccisa senza neanche aver modo di dire un "beh" da Hordack; in particolare, a parte i disegni osceni, prevarrà il gusto per il sadismo totale, ben 4 facciate solo per illustrare la morte della fanciulla farfalla, con sangue in abbondanza e morti a gogo...sono questi, i nuovi motu? Grazie, NO! Mi stanno bene quelli vecchi!
Non sò quanti fumetti usciranno , sò che in America sembrano avere un discreto successo. De gustibus, come sempre.

d.a.t
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da d.a.t »

sono d'accordo con te diego i motuc sono sensazionali oggi mi sono arrivati spikor e horde prime e sono semplicemente fantastici yahooo yahooo yahooo
per quanto riguarda il king he-man sto seguendo alcuni pre sale a breve me ne accaparrerò uno
anch'io ho visto qualcosa sul fumetto dc e devo dire che per quanto mi riguarda è un obrobrio

deftony
Non connesso
Private
Private
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Messaggio da deftony »

Pure io volevo comprarlo, ma dopo che ho saputo che succede ad Orko mi rifiuto :D

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

Eh! Eh! Eh! Eh!

Messaggio da Neapolitan Joe »

Scusate, ho letto tutto con attenzione e, sulla nuova collana a fumetti dei Masters, mi vien di scrivere: "ma che cacata"!

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Dashiell »

Shipwreck75 ha scritto: In merito a KobraKhan poi non ho capito una cosa: hanno detto che erano rimanenze, quelle che erano state messe in prevendita per il 15 Febbraio. Rimanenze? Ma KobraKhan era andato sold out quando uscì a suo tempo. Rimanenze o..... ristampe?
W la trasparenza! :censored:
Guarda, io non credo ai loro Sold Out che secondo me sono studiati a tavolino per far credere che se ti abboni poi ti garantisci tutti i personaggi. Sono certo che prima o poi rispunteranno fuori tutti quelli che dicono che sono esauriti. Purtroppo questi MOTUC sono bellissimi ma la loro vendita è gestita in modo pessimo. E dire che bastava che facessero dei preorder, come Sideshow per esempio, per garantirsi tutte le vendite.
deftony ha scritto:Pure io volevo comprarlo, ma dopo che ho saputo che succede ad Orko mi rifiuto :D
Povero Orko, personaggio amato da tutti i bimbi degli anni '80 (e anche da mio figlio). :((
Ho come l'impressione che non ci sia rispetto per le storie passate. Anche la fine di Man-At-Arms nella nuova continuity mi lascia molto molto perplesso.
Dashiell R. Faireborn

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Neapolitan Joe ha scritto:sulla nuova collana a fumetti dei Masters, mi vien di scrivere: "ma che cacata"!
Francesco...ci sei andato troppo leggero! :D Io avrei usato termini molto, ma molto più espliciti! =)) =)) =))
Dashiell ha scritto:Ho come l'impressione che non ci sia rispetto per le storie passate.
Beh...secondo me il rispetto per le storie passate è andato a farsi direttemente benedire...o maledire.

Ho dimenticato due o tre cosette che mi sono venute in mente leggendo
Dashiell ha scritto:Anche la fine di Man-At-Arms nella nuova continuity mi lascia molto molto perplesso.
Ecco (spoiler tragicomico):
Spoiler: show
Credo nel terzo fumetto, Evil Lyn, i cui poteri sembrano quasi simili a quelli di Skeletor, è a capo di un' orda di selvaggi analfabeti in un'isola tropicale; Man-At-Arms le fa compagnia, sembra sia il suo momentaneo "toy boy", a ciò che ho letto; Teela concederà anch'essa ampi scorci delle sue grazie, senza però spogliarsi del tutto: ACCC!!! Skeletor vive e risiede a Grayskull, ed a Grayskull ci sono le cameriere.... (io ci avrei messo le ragazze coccodè di Renzo Arbore in "Inditero Tutta!", se non altro come omaggio alla moritura Sorceress, i cui torturatori si mostrano a petto nudo, con frustini e cappucci in pelle molto ambigui...Infine: la diatriba secolare sulle proporzioni umane è stata risolta! La testa non stà nel corpo umano nella misura di 1 su 8, nè di 1 su 10, nè di 1 su 12...in alcuni disegni le teste sembrano stare nel corpo nella misura di 1 su 16!
Dashiell ha scritto:Guarda, io non credo ai loro Sold Out che secondo me sono studiati a tavolino per far credere che se ti abboni poi ti garantisci tutti i personaggi. Sono certo che prima o poi rispunteranno fuori tutti quelli che dicono che sono esauriti.
Ne sono piuttosto certo anche io, Davide. Ma non avendone la certezza, si ritorna appunto alla linea politica del terrorismo psicologico di cui parlavo sopra :-L

Rispondi

Torna a “Masters of the Universe”