L'unico neo è che mi sembra un poco bassino.

Oggi è 11/05/2025, 16:39
L'unico neo è che mi sembra un poco bassino.
Quello che si legge è sempre allarmismo preventivabile, Viper...come scritto da Dashiell, possibilissimo cambino ancora un sacco di cose...ad esempio io avevo letto che Mantenna sarebbe uscito a Settembre 2013 (ed era scritto nella presentazione uffiuciale alla Toy Fair), ed invece (pare) uscirà ad OttobreViper69 ha scritto:ieri leggevo cmq che l'adesivo "3D" della gabbia non sarà incluso, questo non è per niente buono
Beh...sembra di sì...ma la cosa non ha senso...i preordini per il castello sono nuovamente aperti alla cifra di $275, su Ebay.it un castello è già stato venduto a 469,00 euro o roba simile...mah, mah, e rimah...chi l'ha comprato il computer ce l'ha, lo sà usare, ha pure i dindi...e l'ha pagato più di 650 dollari, la conversione è quella...Perchè?d.a.t ha scritto:intanto iniziano ad uscire fuori i primi avvoltoi che hanno messo in vendita sulla baia il pre ordine del castello a oltre 400 euro ma si può???
Ma come sarebbe Lorenzo?Joe ha scritto:peccato che questo week end mi attenda una derattizzazione !
E' più piccola di quella di Berserk; non posso esentarmi dal dire, a tal proposito, che il livello di violenza che si vede nel cartone animato di Berserk è ben poca cosa, se paragonato a quello del nuovo modo di concepire i motu nei nuovi fumetti della DC (ho visto e letto cose oscene a tal proposito in rete, specie considerando quello che erano i motu nell'intento di chi di lì creò negli anni '80, ma non spoilero altro in meritoJoe ha scritto:La spada mi piace molto, mi ricorda per certi versi quella di Gatsu di Berserk
Perchè è floccato, quindi fa molto effetto Natalizio...un pò di vischio e veniva fuori un bel biglietto d'auguri per Natale!Joe ha scritto: mentre non è il massimo l'ermellino sul mantello !
Non credo sia proprio così, DavideDashiell ha scritto:In realtà non è vero che è un personaggio tutto nuovo perchè la sua prima apparizione, anche se sotto forma di spirito informe
Ci hai preso in pieno, Lorenzo!Joe ha scritto:5° ora alla scuola del forum- lezione di Mutu
leggendo la biografia di jitsu non credo che andrà così diegoma sarà King He-man (e così, per come la vedo io, il gioco sarà finito)
eh sì che ci può stare...ma siamo sicuri che sarà proprio King He-man il rivale di Jitsu? Non sarà forse invece il figlio di King He-man e Queen Teela/nuova sorceress (è proprio vero, le donne hanno sempre il doppio da fare degli uomini, anche nei fumetti, in questo caso direi il triplo: Madre, Regina e pure Sorceress!!!d.a.t ha scritto:il dubbio ci può stare
Sono astemio da queste bio, Dario...mi fanno morire dal ridere!d.a.t ha scritto:leggendo la biografia di jitsu non credo che andrà così diego
Joe ha scritto:5° ora alla scuola del forum- lezione di Mutu
Shipwreck75 ha scritto:Non credo sia proprio così, DavideDashiell ha scritto:In realtà non è vero che è un personaggio tutto nuovo perchè la sua prima apparizione, anche se sotto forma di spirito informe...basta leggere il contenuto del mimicomic, mentre lo spirito del castello di Grayskull
parla a Teela, che è a guardia del castello, qui disegnata con chioma rossa da Alcala (nel corso del minicomic cambia spesso colore di capelli), dicendole:
Oddio e chi sarà???Techno-Viper ha scritto:"Conclave, Possibile Motu proprio del papa'"
Purtroppo lo sapevo, Davide. Quando l'ho visto sold out un giorno (o più) prima delle vendite uffiuciali di Jitsu e RanMan, ho pensato subito a te, sapevo ti mancava infatti.Dashiell ha scritto:le vendite sono riservate in primis a chi ha l'abbonamento (tramite l'Early Access) e poi se dovesse rimanere qualcosa ai venditori occasionali e quindi questo mese Kobra Khan che mi mancava me lo sono fumato.
Non lasciamoglielo fare! C'è un modo molto semplice per evitarlo: prendere li motuc, leggere le bio, fumetti e robe varie studiate dal ToyCoso, farsi una risata COLOSSALE e tenersi il MOTUC!!!Dashiell ha scritto:Guarda, concordo con te che Toy Coso stia massacrando la mitologia MOTU
Lo immaginavo, Dariod.a.t ha scritto:per quanto riguarda lo scontro king he-man king grayskull è più che possibile nella mia fantasia da bambino innamorato dei suoi giocattoli
Non propriamente da Orko...Orko rende possibile ad He-man, tramite un suo incantesimo, lo sterminio in toto di tutti gli uomini serpente: anche delle serpi più innocenti. Un genocidio totale. Quindi Orko è la mente, He-man il braccio. Ma, di fatto, Orko è forse più colpevole di He-man...un he-man assassino...d.a.t ha scritto:p.s per buttare benzina sul fuoco ricordo a tutti da chi, durante la seconda ultimate battleground, gli snake men vengono sconfitti ed uccisi
DA ORKO![]()
![]()
![]()
Guarda, io non credo ai loro Sold Out che secondo me sono studiati a tavolino per far credere che se ti abboni poi ti garantisci tutti i personaggi. Sono certo che prima o poi rispunteranno fuori tutti quelli che dicono che sono esauriti. Purtroppo questi MOTUC sono bellissimi ma la loro vendita è gestita in modo pessimo. E dire che bastava che facessero dei preorder, come Sideshow per esempio, per garantirsi tutte le vendite.Shipwreck75 ha scritto: In merito a KobraKhan poi non ho capito una cosa: hanno detto che erano rimanenze, quelle che erano state messe in prevendita per il 15 Febbraio. Rimanenze? Ma KobraKhan era andato sold out quando uscì a suo tempo. Rimanenze o..... ristampe?
W la trasparenza!![]()
Povero Orko, personaggio amato da tutti i bimbi degli anni '80 (e anche da mio figlio).deftony ha scritto:Pure io volevo comprarlo, ma dopo che ho saputo che succede ad Orko mi rifiuto
Francesco...ci sei andato troppo leggero!Neapolitan Joe ha scritto:sulla nuova collana a fumetti dei Masters, mi vien di scrivere: "ma che cacata"!
Beh...secondo me il rispetto per le storie passate è andato a farsi direttemente benedire...o maledire.Dashiell ha scritto:Ho come l'impressione che non ci sia rispetto per le storie passate.
Ecco (spoiler tragicomico):Dashiell ha scritto:Anche la fine di Man-At-Arms nella nuova continuity mi lascia molto molto perplesso.
Ne sono piuttosto certo anche io, Davide. Ma non avendone la certezza, si ritorna appunto alla linea politica del terrorismo psicologico di cui parlavo sopraDashiell ha scritto:Guarda, io non credo ai loro Sold Out che secondo me sono studiati a tavolino per far credere che se ti abboni poi ti garantisci tutti i personaggi. Sono certo che prima o poi rispunteranno fuori tutti quelli che dicono che sono esauriti.