sapete se in futuro le realizzeranno?
un'altra domanda hanno fatto un mer-man verde ed uno azzurro?
Oggi è 11/05/2025, 15:14
Sì che pre-Eternia diguise He-man aveva pure un briciolo di senso farlo, perchè appare nel primo dei tre minicomic (e ne uscì solo uno) relazionato ai vari dinosauri e a Tytus e Megator che chiusero la linea motu verso il 1988. Ma Wun-Dar...con tanto di pagnotta di plastica!Dashiell ha scritto:Allora, la mattel ha fatto per la linea MOTUC He-Man, He-Man Battle Armor, He-Man Thunder Punch, He-Man pre-Eternia (con cappuccio e mascherina, una cosa orribile!) e Wun-Dar (una specie di variante di He-Man solo per abbonati) e ovviamente Adam.
ma il wun-dar non è la versione classics di Wonder Bread He-Man?Ma Wun-Dar...con tanto di pagnotta di plastica
Sì, lo è. E' la versione classic del leggendario Wonder Bread He-man distribuito nei primissimi anni '80 coi...cereali? Nelle panetterie americane? Ancora non l'ho ben capitod.a.t ha scritto:ma il wun-dar non è la versione classics di Wonder Bread He-Man?
Evviva!d.a.t ha scritto:caro ship mi hai condotto al lato oscuro e di questo non posso che ringraziarti![]()
![]()
)
E due!Shipwreck75 ha scritto:Evviva!d.a.t ha scritto:caro ship mi hai condotto al lato oscuro e di questo non posso che ringraziarti![]()
![]()
)
Ce l'ho fatta!
![]()
![]()
![]()
![]()
Idea non da escludereTechno-Viper ha scritto:Ma, insomma Shippy, è ora di scrivere a Mattycollector e pretendere una piccola percentuale sulle vendite, non credi? Gli stai procacciando nuovi clienti a go-go!
Beh..a breve...su questo ho i miei dubbi sai, Viper? Si ventilavano date tipo il 2016 fino ad un anno fa, ora sembra che entro la fine del 2015 potrebbe essere messo un punto finale...ma non è ben chiaro quando, come e soprattutto se finirà maiViper69 ha scritto:Meno male che la serie finirà a breve
speriamo che escano tutti i personaggi della serie vintage prima della fineComunque i main classics ci sono quasi tutti ormai...almeno quello
Dashiell ha scritto:Grande, begli acquisti! He-Man e Skeletor non possono mancare nella casa di chi è cresciuto negli anni '80!
c'è il filo solo che si confonde con lo sfondo se guardi attentamente lo vedi è un filo da pesca e a seconda della luce e dello sfondo si camuffa benissimoMa come sei riuscito a tenere He-Man in quella posizione? Non vedo nessun filo...
Vero! speriamo solo non spacchi la testa a Skeletor...o il gioco finirà prima di cominciare!Dashiell ha scritto:He-Man spacca!!!