ma tu dove fai gli ordini? diccillo

Oggi è 11/05/2025, 16:24
Dimentica sto black morbo, dammi rettadeftony ha scritto:sperando che non presentino il morbo pure loro
no costava 250 $ con il preorder infatti (la metà circa), 400 euro li chiederanno i ladri importatorideftony ha scritto:Ma secondo voi il castello di Grayskull vale davvero 400€? Io sono un pò dubbioso
IdemViper69 ha scritto:io prenderò sicuramente il buon Mantenna (spettacolare, non l'avrei mai detto !)
Forse...in merito , viper, non avevo nessun dubbio! Sembra una parente della tua Morgan Powers/Evil- Lyn 200X vero?Viper69 ha scritto:Shokoti (sexy)
E mi sa....anche io...è fighissimo!Viper69 ha scritto:e Icer
Anche io...già preordinatoViper69 ha scritto:(apparte il castello già preordinato)
Al posto del tuo letto, che ne dici?deftony ha scritto:anche volendo però non so dove metterlo da me
Stiamo parlando di un mostro sacro, non sarà facile soddisfare tutti gli affezionati all'originalenon è che l'andazzo che sta prendendo mi faccia molto piacere a dire il vero
si indubbiamente, però qui si tratta di aver pre-venduto una cosa che poi potrebbe risultare diversa da quella promessa all'acquirente...Stiamo parlando di un mostro sacro, non sarà facile soddisfare tutti gli affezionati all'originale
bella idea !p.s.
Un giorno realizzerò il mio castello di Grayskull scala...
datemi solo abbastanza tempo/ cartapesta/ colori/ pazienza/... figli fuori di casa