Oggi è 09/07/2025, 7:25
Immagino sia questa:d.a.t ha scritto:techno ho trovato in casa una strana turtless (almeno credo che lo sia) è vestito con una maglietta fucsia e gialla ha un paio di ciclisti neri con scritto su team turtle ed ha una borraccia verde a mò di zaino chi potrebbe essere?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Effettivamente...d.a.t ha scritto:è proprio lui
bruttino vero?
Stessa cosa, non me lo fa vedereJoe ha scritto:non riesco a vederlolo segnala come video privato
Così va meglio?Techno-Viper ha scritto:Stessa cosa, non me lo fa vedereJoe ha scritto:non riesco a vederlolo segnala come video privato
Grazie Shipwreck! Mi piaceva molto il cartone delle tartarughe ninja, un pò meno le action figures della Playmates, che non erano tutte di bell'aspetto e soprattutto molto spesso non erano molto somiglianti alla versione animata. Proprio per quest'ultima ragione, una delle action figures che compare nel filmato me la sono fatta personalizzare (riscolpire e ridipingere!) da un altro appassionato di TMNT come me! Sono contento che ti piaccia la nuova firma!Shipwreck75 ha scritto:E' bellissimo questo video Ric!!
Io non sono un grande fan delle tartarughe ninjia, ma so bene che sono una leggenda degli anni '80, e questo video, semplice e d'impatto, con tanto di Tecnodromo finale!!!, mi sembra quasi un video anni '80! Complimenti!
E complimenti anche per la tua nuova foto-firma!!! Mi piace un botto, è da un pò che volevo dirtelo, colgo l'occasione per scriverlo qui![]()
![]()
Complimenti Ric, pezzi molto interessanti! Se non sbaglio hai Raffaello softhead MOC, decisamente raro!ric ha scritto: Grazie Shipwreck! Mi piaceva molto il cartone delle tartarughe ninja, un pò meno le action figures della Playmates, che non erano tutte di bell'aspetto e soprattutto molto spesso non erano molto somiglianti alla versione animata. Proprio per quest'ultima ragione, una delle action figures che compare nel filmato me la sono fatta personalizzare (riscolpire e ridipingere!) da un altro appassionato di TMNT come me! Sono contento che ti piaccia la nuova firma!
Possibile! Mi sembra una persona che sa il fatto suo! Se vuoi chiedere direttamente a lui, ti posso fornire il suo indirizzo e-mail in privato!Techno-Viper ha scritto:Davvero un ottimo lavoro, non c'è che dire!
Questo artista si occupa anche di repro di parti ed accessori, per caso?
Ok! Mandami pure il suo indirizzo in PM. Grazie mille!ric ha scritto:
Possibile! Mi sembra una persona che sa il fatto suo! Se vuoi chiedere direttamente a lui, ti posso fornire il suo indirizzo e-mail in privato!