Eh cacchio é DURA, già non mi fanno impazzire le figures del film e il Pit da alcune angoli sembra anche carino
ma per me rimane un misto fra il titanic con suoni elettronici e la vasca da bagno di EDMUND HONDA
Gijoe Veicoli - il miglior veicolo terrestre "titanico"
Autore
Messaggio
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
- Contatta:
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Re: Gijoe Veicoli - il miglior veicolo terrestre "titanico"
Buona questa, sembra una barca montata sul pianale del General.
I personaggi del film sono fatti meglio di ciò che sembrano. Se ne compri uno e lo apri vedrai che sono proporzionati e snodabilissimi.
Il mio preferito è Snake eyes Paris pursuit. L'ho fotografato con le colonne della mia collezione.
I personaggi del film sono fatti meglio di ciò che sembrano. Se ne compri uno e lo apri vedrai che sono proporzionati e snodabilissimi.
Il mio preferito è Snake eyes Paris pursuit. L'ho fotografato con le colonne della mia collezione.
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
- Contatta:
SI davvero... lo sò! ho visto le tue foto! e l'ho anche comprato (minchia poi per 7 euro all'auchan)
e li stavo anche per comprate tutti ma poi mi son detto, RESISTI!!!! pensa a quelli vintage che ti mancano
e alla fine ho preso snake pursuit e l'armadillo tank che ciò tolto i due cannoni ed molto più bello (anche di quello verde)!
e li stavo anche per comprate tutti ma poi mi son detto, RESISTI!!!! pensa a quelli vintage che ti mancano

e alla fine ho preso snake pursuit e l'armadillo tank che ciò tolto i due cannoni ed molto più bello (anche di quello verde)!
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Euphoric Entrapment ha scritto: e li stavo anche per comprate tutti ma poi mi son detto, RESISTI!!!! pensa a quelli vintage che ti mancano
Quanto ti straquoto!!!

- Kei Liger
- Non connesso
è vero anche a me piace il bugg, è molto particolare!
il MCC è fighissimo... mi sta venendo voglia di "ristrutturare" il mio
il MCC è fighissimo... mi sta venendo voglia di "ristrutturare" il mio