Medici senza frontiere
Autore
Messaggio
- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
- Contatta:
Medici senza frontiere
Perchè la missione di un vero medico è quella di salvare la vita, e non importa la bandiera. Neppure se è quella del nemico.

- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
Re: Medici senza frontiere
Beh hai ragione Red, io però non mi fiderei troppo di un viper
attento DOC!!!

attento DOC!!!
- heavy metal
- Non connesso
- Sergeant
Ma che fai Red .... piazzaci una tipa vestita di nero with long hair e vedi come questi cambieranno idea !! 

- lucius
- Non connesso
- Founder
Bella questa immagine! Un medico deve aiutare tutti a prescindere dallo schieramento. C'è nel giuramento di Ippocrate.
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
condivido Ippocrate ma i viper sono bastardi, meglio Nietzsche 

- lucius
- Non connesso
- Founder
Euphoric Entrapment ha scritto:condivido Ippocrate ma i viper sono bastardi, meglio Nietzsche

- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Euphoric Entrapment ha scritto:condivido Ippocrate ma i viper sono bastardi, meglio Nietzsche
Condivido..

- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
Un medico DEVE SEMPRE SALVARE UNA VITA.
Non parlo di un cartone animato, ma proprio della realtà. Come dice Lucius, è proprio il "Giuramento di Ippocrate".
Un medico che si rispetti, s' intende. Ogni corpo umano è un ammasso di molecole, nervi, muscoli, ossa e organi. Non ha importanza se quello che ha bisogno di cure è il peggiore dei fetenti o il più sadico dei serial-killer: un medico non è un giudice, compete ai magistrati ed alle forze dell' ordine occuparsi di questo. Un medico deve solo salvare la vita altrui, punto e basta. Altrimenti ha sbagliato mestiere.
Non sono frivolezze, questo è anche uno dei 7 principi fondamentali della Croce Rossa Internazionale, la più grande associazione umanitaria del pianeta.
Condivido (e ringrazio) ciò che ha scritto Gianmarco, anch' io penso che sia il mio scatto più bello perchè ogni volta che vedo quell' immagine ne ricevo un' intensa emozione.
Non parlo di un cartone animato, ma proprio della realtà. Come dice Lucius, è proprio il "Giuramento di Ippocrate".
Un medico che si rispetti, s' intende. Ogni corpo umano è un ammasso di molecole, nervi, muscoli, ossa e organi. Non ha importanza se quello che ha bisogno di cure è il peggiore dei fetenti o il più sadico dei serial-killer: un medico non è un giudice, compete ai magistrati ed alle forze dell' ordine occuparsi di questo. Un medico deve solo salvare la vita altrui, punto e basta. Altrimenti ha sbagliato mestiere.
Non sono frivolezze, questo è anche uno dei 7 principi fondamentali della Croce Rossa Internazionale, la più grande associazione umanitaria del pianeta.
Condivido (e ringrazio) ciò che ha scritto Gianmarco, anch' io penso che sia il mio scatto più bello perchè ogni volta che vedo quell' immagine ne ricevo un' intensa emozione.