AlexEyes ha scritto:Ho dato un occhiata al venditore in questione :
E' un veditore che ha 2401 feedback con una percentuale di 99,6% di feedback positivi (ne ha solo 2 neg negli iltimi 12 mesi e ne ha 3 neutri , di cui uno io ammazzerei l' acquirente sempre negli ultimi 12 mesi)
A mio parere non credo che sia uno che voglia tirare i pacchi agli acquirenti

c'è quindi la possibilità che ti abbia spedito quella scarlett senza nemmeno accorgersi del difetto sulla faccia.Un appassionato di gi joe come noi magari ci avrebbe fatto caso, ma un venditore di "giocattoli" generico credo di no.Poi è francese e come gli italiani e gli spagnoli molti non sanno l' inglese, forse è per questo che non ti ha risposto.Infatti leggendomi un pò di pagine dei suoi feedback, con le relative risposte date sono praticamente tutte in francese, tesi che avvalora il fatto che questo l' inglese lo sà come un lombrico sa parlare yahoo Ovviamente concordo sul fatto che un rimborso o uno scambio di oggetto debba avvenire

Spero che tu riesca risolvere la situazione

Alex GRAZIE!!! per aver speso del tempo a indagare e x il supporto! E credo che france abbia avvertito la tua ombra silenziosa su di lui dato che mi ha risposto finalmente proponendo lo scambio!
Gli ho fatto notare che ho aperto la scatola. Dice di volerla comunque indietro anche se dice di non aver visto alcun difetto......

forse è orbo completo....
Quindi occhio a non ricomprarvi la mia povera Scarlett da lui in futuro... ma forse si fa rimborsare dalla Hasbro e non la rimette in vendita.
Tra i feedback c'era chi gli consigliava di studiare forme di comunicazione internazionale hehehe
Io per andare sul sicuro ho controllato con quel poco di francese scolastico che mi rimane il risultato del traduttore online di google e gli ho scritto in francese e inglese.
Ora vado in posta anche se mi secca rimetterci i soldi per la spedizione di ritorno, ma credo sia l'inevitabile rischio dell'acquisto online
La storia comunque è questa: alla fine i due Snake-Eyes rimasti single nella mia squadra decidono di regalare a Scarlett una plastica in una rinomata struttura di Marsiglia.... Speriamo non sia una filiale della clinica svizzera dove la Baronessa si fece a sua volta la plastica facciale accompagnata dal Maggiore Bludd

E speriamo soprattutto che i Cobra non piantonino gli uffici postali (che già sotto le feste si intasano....)