Oggi è 02/07/2025, 6:52
Quell' ipotetica collezione a parte comprenderà joes comunque e solo vintage era che però non entrano nella mia collezione principale tipo Law & Order, Falcon, Tunnel Rat, Cobra Commander Armoured Croc Master, crazy Legs etc. Io ho solo due modern era (Snake EYes pari Pursuit e Ice viper) e non faranno parte di nessuna collezione, sono appoggiati sul PC come dei suppellettilispirit ha scritto:Alex questo ormai lo sanno anche i muri... ma alle volte hai parlato anche di un'ipotetica altra collezione che concordo con te niente ha a che vedere con i joes degli anni 80.... ribadisco anche per me quelli sono e resteranno sempre i veri gijoe...
ma in quella nuova collezione separata cosa ci metteresti??
è che siamo curiosi della tua opinione... almeno io...
spirit ha scritto:foto... foto....
foto del PC...
e il povero Timber dove l'hai messo??
spirit ha scritto:no volevo la foto di come li hai maltrattati... e di come si collocano affianco al tuo pc....
![]()
![]()
Neapolitan Joe ha scritto:Ragazzi, a me piacciono tutti. Tranne qualcuno indigeribile.
spirit ha scritto:no volevo la foto di come li hai maltrattati... e di come si collocano affianco al tuo pc....
![]()
![]()
cmq vedi che poi anche sui modern era se pungolato esprimi delle gran opinioni....
Euphoric Entrapment ha scritto:figo il maggiore nero e il cobra giallo con testa di interrogator! ma chi é?
Duke ha scritto:bruttino questo davvero bruttino non mi piace ne l'action e nemmeno il fantomatico mezzo sta maschera da mezzo scheletro non si pui' guardare, per il fatto che li fanno con il volto coperto, cerdo che la HASBRo abbia detto "sono Cobra le truppe semplici vanno in giro con il voplto coperto" da qui tutte le truppe cobra tolto l'elmetto avranno il volto mascherato.....
per il resto questi modern era sono belli tolti alcuni altri sono davvero eccezionali, mi dispiace dirlo ma biosgna cambiare anche di mentalità gli anni 80 sono finiti cosi'0 come gli ARAH purtoppo.....
ahahahahah forte! sembra un eco warrior che se la tira di brutto proprio!AlexEyes ha scritto:Euphoric Entrapment ha scritto:figo il maggiore nero e il cobra giallo con testa di interrogator! ma chi é?
Ti ricordi il personaggio con due braccia destre??? Ecco il busto e le gambe sono le sue , poi ho aggiunte le braccia del pilota del DEMON e la testa di Interrogator!!Ecco fatto la tamarrata
![]()