Yojoe.com ha proposto una recezione del nuovo Pit, per chi volesse saperne di più:
http://www.yojoe.com/reviews/vehicles/pit2009/
Oggi è 10/05/2025, 0:08
hai elaborato la sintesi perfetta direiheavy metal ha scritto:A me sembra una vasca da bagno mobile !!
heavy metal ha scritto:A me sembra una vasca da bagno mobile !!
Neapolitan Joe ha scritto:A me sembra una tazza da cesso con le ruote.
Queste battute mi sembra di averle già sentiteA me sembra una tazza da cesso con le ruote.
anche perchè Neap dice sempre che "la bestia è sazia", che non sa se finire la collezione, ecc...ma mi sembra che la sua collezione è sempre in espansione...Euphoric Entrapment ha scritto:heavy metal ha scritto:A me sembra una vasca da bagno mobile !!Queste battute mi sembra di averle già sentiteA me sembra una tazza da cesso con le ruote.![]()
secondo me Neap anche se dice così prima o poi lo comprerà!
si tra poco la sua collezione si espanderà talmente tanto che farà provinciaFawkes ha scritto:anche perchè Neap dice sempre che "la bestia è sazia", che non sa se finire la collezione, ecc...ma mi sembra che la sua collezione è sempre in espansione...Euphoric Entrapment ha scritto:heavy metal ha scritto:A me sembra una vasca da bagno mobile !!Queste battute mi sembra di averle già sentiteA me sembra una tazza da cesso con le ruote.![]()
secondo me Neap anche se dice così prima o poi lo comprerà!
....Sì,appunto...non volevo mica sminuire il galeone,anzi!spirit ha scritto:anche a me il pit non piace...
ma non ho capito i riferimenti al galeone dei playmobil...
nel suo genere era veramente bello e ben fatto..
e non sapete quanti bambini (chiaramente me compreso) hanno desiderato di possederlo e invidiavano gli amici che ce l'avevano....
Il discorso è che preferirei usare il galeone dei playmobil com eQuartier generale piuttosto che usare quel "The Pit"spirit ha scritto:anche a me il pit non piace...
ma non ho capito i riferimenti al galeone dei playmobil...