in cui si fanno anche sacrifici umani agli Dei del male

Oggi è 10/05/2025, 14:08
Nepolitan ha 2 metri di F.L.A.G.G. in casa, lo spazio non gli manca di sicuro!ric ha scritto:Per realizzare una Cobra Island in scala credibile, dovrebbe essere estesa almeno un 4 metri quadri... davvero un superdiorama! Complimenti a chi avrà la forza (e lo spazio!) per realizzarlo!
Neapolitan Joe ha scritto:E' più facile fare il ponte sullo stretto di Messina.
Beh Neap non hai tutti i torti, però io da parte mia stavoNeapolitan Joe ha scritto:E' più facile fare il ponte sullo stretto di Messina.
Ciao EE, se hai già raccolto un pò di immagini del tempio Cobra, come quello del Silent Interlude per intenderci, potresti spedirmele via mail al seguente indirizzo:Euphoric Entrapment ha scritto: Però cé bisgno di un bel progetto che determini perfettamente grandezze e misure minime,
ossia ogni parte deve essere calibrata come un puzzle.
Beh Snow io ho giusto ste 2 immagini:Snow Serpent ha scritto:Ciao EE, se hai già raccolto un pò di immagini del tempio Cobra, come quello del Silent Interlude per intenderci, potresti spedirmele via mail al seguente indirizzo:Euphoric Entrapment ha scritto: Però cé bisgno di un bel progetto che determini perfettamente grandezze e misure minime,
ossia ogni parte deve essere calibrata come un puzzle.
menlo.park@hotmail.it
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti.
Non posso assicurare nulla, ma vorrei studiare l'edificio per proporvi eventualmente una 'partnership'.
grazie,
SS
In effetti per i vetri stavo pensando al plexyglass (ci sono dei grandi fogli al Brico), ai blister vuoti di confezioni oppure alle custodie vecchie di cd-romAlexEyes ha scritto:Ci metterai anche i fogli di plexiglass dietro le finestre???
Eh, forse ho esageratoEuphoric Entrapment ha scritto:Red cross é immensa!!!
fantastico, uscirà una mega caserma joes
Red Cross ha scritto:Ho provato a smanettare con i settaggi della macchina digitale (una Samsung D-60) ma non riesco proprio a fare meglio. Più mi avvicino all' obiettivo che voglio fotografare e più sfuoca. Non ci capisco un cavolo, pazienza...