Oggi è 01/07/2025, 22:18
Magari! Sono proprio curioso, perchè pensavo di prenderli anch'io.Predaking ha scritto:Io li ho presi tutti e due. Mi piacerebbe farne una recensione, tempo permettendo.
Entro il prossimo weekend penso di farla.lucius ha scritto:Magari! Sono proprio curioso, perchè pensavo di prenderli anch'io.
Predaking ha scritto:Entro il prossimo weekend penso di farla.lucius ha scritto:Magari! Sono proprio curioso, perchè pensavo di prenderli anch'io.
Gianmarco ha scritto:a me aiuterebbe una recensione di tutte le linee nuove: dato che nn comprerò tutto cerco solo i + belli o cmq quelli fatti meglio
lucius ha scritto:Altro pacco speciale in uscita.
eh già! tral'altro sto notando che sono un pò tutti strani zap senza baffetti....,AlexEyes ha scritto:Credo che quelli nelle immagini siano i prototipi. Poi se osservi bene Outback non ha la maglietta bianca nella confezione ma è in stile "Night Force"
LA versione di Outback con la magietta bianca esce con il FLAK Cannon.
So no fatti bene Euphoric, come vedi ho aggiunto se li prendessi li metterei in una collezione a parte
Giusto. Sono parzialmente privi di accessori. Mancano ad esempio caschi e meschere. Tranquillo che faccio un bel lavoro, metto anche qualche foto.Euphoric Entrapment ha scritto:cmq quelli nelle foto loose sono strani,
mi sembrano un pò diversi da quelli venduti
giusto Predaking?
così magari mi deciderò anche ioPredaking ha scritto:Giusto. Sono parzialmente privi di accessori. Mancano ad esempio caschi e meschere. Tranquillo che faccio un bel lavoro, metto anche qualche foto.Euphoric Entrapment ha scritto:cmq quelli nelle foto loose sono strani,
mi sembrano un pò diversi da quelli venduti
giusto Predaking?
Gianmarco ha scritto:Alex, non è che ho capito ma perchè dici di metterli "a parte"? Nn sono sempre gi joe?
Anche secondo me il pack Cobra è molto meglio. Ma sarò più preciso fra qualche giornoGianmarco ha scritto: Guardando meglio i joe del 25esimo non hanno molta espressione, meglio prendere ivisto che la maggior parte indossa maschere o elmi!