Elite Force
Autore
Messaggio
- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Re: Elite Force
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 10:21, modificato 1 volta in totale.
Joe comprali della linea worldpeacekeepers, li stessi con poco meno accessori ma monocromatici (poi le sfumature te le fai tu con calma).
Se vai su ebay.uk nevtrovi usati ad un miseria.
Io li ho quasi tutti, mi manca solo il six weller ed il cami8n portamissili.
Niko Mad
Se vai su ebay.uk nevtrovi usati ad un miseria.
Io li ho quasi tutti, mi manca solo il six weller ed il cami8n portamissili.
Niko Mad

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Blue Box toys serie "Elite Force".
La B.B.I. toys è fallita qualche anno fa o quantomeno è stata in cattive acque (ricordo che i suoi prodotti erano eccezionali ed i veicoli veramente in scala 1/18). Ora è tornata ala ribalta con una linea molto meno dettagliata, comunque le action figures hanno buoni accessori e armi e si trovano nei negozi di giocattoli italiani, soprattutto "Toy center", a prezzi bassi!
Buona caccia.
Buona caccia.
- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 10:21, modificato 1 volta in totale.
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
I pezzi forti dei World peacekeepers per me sono il "gommone" nero e il "POWER TEAM ELITE MILITARY CAMP".
I veicoli sono piccolini, con pochi dettagli e non in reale scala 1/18 come i B.B.I..
I veicoli sono piccolini, con pochi dettagli e non in reale scala 1/18 come i B.B.I..
Non sapevo delle dimensioni differenti dei mezzi tra le due case;Neapolitan Joe ha scritto:I pezzi forti dei World peacekeepers per me sono il "gommone" nero e il "POWER TEAM ELITE MILITARY CAMP".
io ho 3 Hummer, 2 jeep, la buggy e un altro fuori strada della linea Wolrd Peacekeepers ed onestamente i moderns siedono bene, idem sul Black Hawk e sull'altro elicottero piccolo (il gommone poi è fantastico è vero!).
Anche sui quad i modern "calzano" benissimo (le moto fanno realmente cagare....).
A questo punto sbavo ad immaginare cosa devono essere quelli BBI (tu Fra hai quel Black Hawk fantastico!).
Niko Mad

- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 10:20, modificato 1 volta in totale.
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
I veicoli B.B.I. sono giganteschi.