Neapolitan Joe ha scritto:Complimenti per i custom!
I parà sono bellissimi!
Il calcio in legno di quel mitra come cavolo lo hai fatto!? Ho delle armi di Marauder (quelle più antiche tipo M 14) a cui starebbe benissimo quel tipo di "legno".
Quel veicolo S.W.A.T. è della serie Robocop anni '90, giusto?
Il Tomahawk è customizzato tipo Sky Patrol? Posti una bella foto dell'elicottero?
Complimenti per il lavoro sul C 130! Se puoi fai una bella foto anche dell'aereo, colorarlo completamente, anche le pale ed il muso, è stata una bella scelta coraggiosa.
Bravo!
Grazie Fra e spero di poter render giustizia a breve con foto migliori...
Per quanto riguarda i quesiti:
il merito del calcio in legno è una botta di culo venuta fuori tempo fa con i fantastici colori della Vallejo (superiori ormai ad ogni marca provata), ovvero semplicemente un nero molto diluito mischiato con un poco di color bronzo passato sopra il calcio color legno dell'AK47 serie Indiana Jones;
infatti quelle armi sono completamente inventate da me utilizzando parti di Enfield SA80, AK47 e AR15 (tutti gommosi, in pratica le arm idella linea World Peacekeeper).
Il veicolo è quello della linea Robocop customizzato a dovere (ho anche la volante della polizia con gli sbirri del NYPD) con le SWAT che non sono altro che Cobra Shock Trooper.
Il Tomahawk non è farina del mio sacco ma solo dipinto da un customizzatore americano comprato quando si facevano ancora affari in USA.
Sul C130 ti devo dire che dal vivo fa assai cagare perchè sbagliai completamente il mix di colori e diluizione sul fondo per invecchiarlo, ma avevo fretta di appenderlo per far si che mio figlio non ci giocasse più (lui ha il suo!!) e così lo lasciai;
comunque tutto grigio lo rende molto più reale secondo me!
Effettivamente dovrei fare le foto in terrazza di giorno ma:
1) ho il terrore di staccare tutti i mezzi dalla lenza perché per rimetterli sono "madonnine che volano"!
2) tra lavoro, tempo per famiglia ecc ho solo le ore della notte (fortuna vuole che soffro di insonnia e vada a letto alle 3!)
Se metto ordine faccio direttamente un veloce video di tutto quello che ho nel mio angolino di paradiso, sopratutto il mio vanto, un elicottero gigante creato unendo due chap mei (idea rubata su 118 Fighting).
Niko Mad