.....Tranquillo Marco! A me non dispiace, forse pero' io gli interni li avrei colorati di un'altro colore, giusto per staccare un po' dal verde total look. ; Tra l'altro mi sembra anche molto giocabile, è pieno di porte e sportelli.
Si.....in effetti gli interni dell'abitacolo non piacciono neanche a me. Ho provato a lasciare il cruscotto ed i sedili in nero (come erano) ma avrei dovuto incollarli dopo la verniciatura totale. Cosa un po' difficile poiché l'abitacolo ed il cofano anteriore sono stati chiusi insieme e quindi sarebbe stato impossibile inserire il resto successivamente.
...e come dicevo nell'altro post, continuo qui!
Hai usato polistirene estruso?
Io mi sto dilettando a customizzare qualsiasi cosa quindi non posso che farti i complimenti per l'invettiva.
Poi l'hai creato per il tuo bimbo quindi deve essere così colorato!
Più che altro se hai costruito il telaio con estruso..tuo figlio deve essere un santo a non distruggerlo!
Ciao Mad. Anche qui ho usato solo compensato (e qualche pezzo da recupero di un'ambulanza giocattolo andata distrutta - sedili, cruscotto, volante,cupolino superiore e paraurti). La mmitragliatrice è sta recuperata da un veicolo CHAP MEI che ne aveva due diverse. Ancora grazie per i tuoi complimenti.
Anche le ruote, ovviamente, sono state recuperate. Ilmotore, invece, l'ho rerealizzato (alla carlona) mettendo insieme dei pezzi cromati di marmitte e serbatoi di camion e mezzi pesanti cinesi, di quelli usa e getta che durano poco più di una giornata e che vendono di solito sulle bancarelle o nelle edicole.
Grazie Neap. Molto gentile. Colgo l'occasione per farti i complimenti per la tua splendida collezione (ho curiosato un po' sulla tua gallery ma non ho avuto ancora il tempo di lasciare eloquenti apprezzamenti)
Ancora grazie gentile Red. Ricambio con affetto l'ammirazione. Ovviamente i miei lavori sono bazzecole in confronto ai tuoi capolavori artistici. Un abbraccio.
Lavorone anche questo, magari qualche colore in più non guastava! E fossi in te lo fotograferei sempre come nella prima foto. Quella bicicletta casualmente finita sotto le ruote del mezzo è (involontariamente) geniale, sai quante volte ho desiderato avere un mezzo pesante per cannoneggiare ciclisi e motociclisti che mi tagliano la strada....
Grazie ancora Ryoko. Si, hai ragione. Avrei dovuto usare qualche stacco di colore. Infatti ho in mente qualche modifica da apportare. Mi manca solo un po' di tempo.