Oggi è 04/07/2025, 11:31
Ahahah!firefly99 ha scritto: Dashiell, ecco un foto dedicato per te![]()
Giusto ieri volevo affrontare un discorso di questo tipo ma non volevo risultare troppo noioso nel ripetere le stesse cose.Neapolitan Joe ha scritto:Facessero una Scarlett o una Lady Jaye, Jinx, Baronessa, Zarana, in muta da sub o altro con questa cura e/o mold, un volto giusto e sarebbe un altro successone! Davvero vi dico che non sembra una G.I.JOE modern, c'è una cura nei dettagli (ed è davvero minuta come figure) impressionante, notate le dita.
Forse è proprio questo che non mi va giù e mi rattrista molto.Neapolitan Joe ha scritto: sono riusciti a rendere meglio l'emissaria di Cobra-La (che di per sè è un universo che non mi ha mai appassionato tanto) che una Joe o una Cobra. Forse nel prossimo futuro faranno tesoro di questa nuova "tecnologia".
Idea geniale!!firefly99 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti...solo che preso dall'entusiasmo per questo "figure" ho notato adesso che ho sbagliato la sequenza delle foto e che ne mancava uno. Adesso, tutto o.k. ...l'idea che ho in mente e di ricreare (almeno ci provo) un "mini-comic", un po' come quelli inclusi una volta con He-Man, che illustra tutte le caratteristiche del "action-figure"...critiche e suggerimenti sono ben accetti ...se vi interessa ho tante altre foto di Pythona sulla mia pagina facebook. Si, lo so....sta diventando un ossesione![]()
Nel bene o nel male anch'io ho questa sensazione: Zarana e Zanya per dettaglio non hanno nulla da invidiare a Pythona, anzi.Dashiell ha scritto:Ahahah!firefly99 ha scritto: Dashiell, ecco un foto dedicato per te![]()
Grande!!
Giusto ieri volevo affrontare un discorso di questo tipo ma non volevo risultare troppo noioso nel ripetere le stesse cose.Neapolitan Joe ha scritto:Facessero una Scarlett o una Lady Jaye, Jinx, Baronessa, Zarana, in muta da sub o altro con questa cura e/o mold, un volto giusto e sarebbe un altro successone! Davvero vi dico che non sembra una G.I.JOE modern, c'è una cura nei dettagli (ed è davvero minuta come figure) impressionante, notate le dita.
Secondo me le action figure di Zarana SDCC o di Zanya non sono da meno nei dettagli ma non mi sembra, nonostante siano personaggi più rilevanti, che abbiano suscitato lo stesso clamore.
E' solo questo che non mi spiego.
Zarana è spettacolare, nei colori, nei dettagli e nell'accuratezza al vintage però Pythona sembra più popolare.
Spiegatemi cosa non vedo io.
Quasi tutti i nuovi head sculpt sono stati sub-appaltati a questo Graphic Team: sono ex dipendenti Hasbro (provenienti dalle linee GIJOE e Transformers) che si sono messi in proprio.Dashiell ha scritto:Non so perchè ma ora non mi sento più solo
Apo non vorrei sbagliarmi ma mi pare che tutti gli ultimi GI Joe da qualche anno a questa parte hanno le teste realizzate dai Boss Fight Studio, no?
Il pack con i Dreadnok (e quindi Zanya) sicuro almeno.
Speriamo che riesca ad allargarsi ancora un pò di più sul versante gijoe e che possa arrivare a fare anche altro di completamente nuovo come , chessò, nuovi stampi!!Apocalypse ha scritto:BFS, ormai ha travalicato il concetto di start-up, ha creato mezzo kickstarter la propria linea (che è quella mitologica già presentata da FireFly in un'altra sezione del forum)
ed in più ha realizzato le soldier figures per Marauder e sta realizzando i mold per la nuova linea Eagle Force Return by Namco, prossima al kickstarting.
Sarebbe un sogno!Shipwreck75 ha scritto:Speriamo che riesca ad allargarsi ancora un pò di più sul versante gijoe e che possa arrivare a fare anche altro di completamente nuovo come , chessò, nuovi stampi!!Apocalypse ha scritto:BFS, ormai ha travalicato il concetto di start-up, ha creato mezzo kickstarter la propria linea (che è quella mitologica già presentata da FireFly in un'altra sezione del forum)
ed in più ha realizzato le soldier figures per Marauder e sta realizzando i mold per la nuova linea Eagle Force Return by Namco, prossima al kickstarting.
(lo so, è utopia)