Da notare anche alcuni prototipi visti nei vari spot USA

Oggi è 05/07/2025, 15:36
bravissimo, anche io mi ero soffermato su quel dettaglio inquientante, la testa di Dial-Tone è bellissima!Dashiell ha scritto:Bellissimo!!
Da notare le mimetiche di Hawk, Flint e Beach Head molto realistiche e la faccia di Dial-Tone che sembra vera!!
vero! Se per questo mancano anche Roadblock V2, Leatherneck, Monkeywrench, Low-light, Iceberg... forse erano le prime anticipazioni della wave? Avrebbe senso perchè sono prototipi in effettiShipwreck75 ha scritto:A ben guardare tutti i visi sembrano veri, forse quello meno valorizzato è quello di BeachHead; già gli ARAH di queste due annate in particolare hanno dei visi che sembrano veri di per sè per definizione, figurarsi in queste immagini!![]()
Chissà perchè Zandar e Zarana non sono presenti
Sono in adorazione di Flint, un pò come i re MagiViper69 ha scritto:una trinità da brividi!
Un vero peccato che abbiano tolto poi i supporti sul PC di Mainframe, per fortuna è un dettaglio che hanno ripreso nella versione modern!ilpapo76 ha scritto:Lo avevo visto sulla pagina FB di hisstank e subito mi era saltato all' occhio l' elmo di Hawk con gli occhiali neri nonchè i piedini che supportano il PC di Mainframe. Più altre tre o quattro cosine. Spettacolo!