Le File Card più belle
Autore
Messaggio
- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Le File Card più belle
Ciao a tutti. Lancio un sondaggio. Secondo voi qual'è la file card-scheda di identita' più bella? Intendo, naturalmente, per il contenuto scritto.
Questa è la mia lista:
1) BARBECUE
"Barbecue è in pratica quello che si definisce la parte animale di ciascuno di noi. Stappa bottiglie con i denti, solleva monetine
con le orecchie e puo' avvolgere interamente una lattina di Coca Cola con le labbra....." FANTASTICO! Che ci crediate o no ho
un'amico simile.....Cruz, beve un litro di birra in meno di 10' secondi!
2) CRIMSON GUARD
".....le ultime fasi del loro addestramento si svolgono nei recessi più remoti del Quartiere generale COBRA e si dice che vi sia per
sino una 'cerimonia di iniziazione' tanto atroce da non poter essere riferita.....Quel tuo vicino di casa che sembra apparentemen
te tanto cordiale, potrebbe in realta' nascondere nel suo armadio...una tuta rossa."
3) SNAKE EYES
4) FIREFLY (traduzione più o meno azzeccata...)
".....non ci sono domande sulle sue tecniche di infiltrazione perchè mai nessuno ha riportato di averlo visto entrare o lasciare
le aree dei suoi obbiettivi.....Persino il Comandante Cobra non sa' molto di Firefly, le sue prestazioni sono pagate su un conto
Svizzero in anticipo e lui non da' garanzie e nemmeno rimborsi."
Questa è la mia lista:
1) BARBECUE
"Barbecue è in pratica quello che si definisce la parte animale di ciascuno di noi. Stappa bottiglie con i denti, solleva monetine
con le orecchie e puo' avvolgere interamente una lattina di Coca Cola con le labbra....." FANTASTICO! Che ci crediate o no ho
un'amico simile.....Cruz, beve un litro di birra in meno di 10' secondi!
2) CRIMSON GUARD
".....le ultime fasi del loro addestramento si svolgono nei recessi più remoti del Quartiere generale COBRA e si dice che vi sia per
sino una 'cerimonia di iniziazione' tanto atroce da non poter essere riferita.....Quel tuo vicino di casa che sembra apparentemen
te tanto cordiale, potrebbe in realta' nascondere nel suo armadio...una tuta rossa."
3) SNAKE EYES
4) FIREFLY (traduzione più o meno azzeccata...)
".....non ci sono domande sulle sue tecniche di infiltrazione perchè mai nessuno ha riportato di averlo visto entrare o lasciare
le aree dei suoi obbiettivi.....Persino il Comandante Cobra non sa' molto di Firefly, le sue prestazioni sono pagate su un conto
Svizzero in anticipo e lui non da' garanzie e nemmeno rimborsi."
"sturdy construction for rugged play"
- nickjoe
- Non connesso
- Lieutenant
Re: Le File Card più belle
Per me : 1) roadblock 2) iceberg 3) destro

- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
Nick potresti postare magari due righe su queste card, magari solo i passaggi più divertenti, per chi come me non le possiede.nickjoe ha scritto:Per me : 1) roadblock 2) iceberg 3) destro![]()
![]()

- Dashiell
- Non connesso
- Captain
Eh... qui tocchiamo un argomento a me molto caro.
Come tutti sapete sono molto legato alle filecard dei GI Joe, soprattutto a quelle delle prime uscite italiane. Mi risulterebbe molto difficile sceglierne qualcuna in quanto le amo tutte.
Comunque prometto che ci penserò su appena ho un po di tempo e cercherò di fare una classifica.
Come tutti sapete sono molto legato alle filecard dei GI Joe, soprattutto a quelle delle prime uscite italiane. Mi risulterebbe molto difficile sceglierne qualcuna in quanto le amo tutte.

Comunque prometto che ci penserò su appena ho un po di tempo e cercherò di fare una classifica.
Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
Dai dai dai!.....Io sono venuto in possesso solo recentemente di quasi tutte le card della prima wave, mi mancano Flint, Chopperhead, Ripper e Snow Serpent. Nella mia classifica mi sono dimenticato di mettere il numero 5 che per me è Airthight, troppo forte anche la sua card!Dashiell ha scritto:Eh... qui tocchiamo un argomento a me molto caro.
Come tutti sapete sono molto legato alle filecard dei GI Joe, soprattutto a quelle delle prime uscite italiane. Mi risulterebbe molto difficile sceglierne qualcuna in quanto le amo tutte.![]()

- Dashiell
- Non connesso
- Captain
E' forte come un aloe?!?!? In originale dice He's a moose: è un alce!!!
Ci sarebbe da fare un topic apposta sulle castronerie scritte nelle card italiane più che altro, perchè sono veramente tante!!!
E' da parecchio che voglio farlo e mi dimentico sempre.

Ci sarebbe da fare un topic apposta sulle castronerie scritte nelle card italiane più che altro, perchè sono veramente tante!!!

E' da parecchio che voglio farlo e mi dimentico sempre.
Dashiell R. Faireborn
- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
Papo io pero' non riesco a leggerla bene. Non si puo' ingrandire?
- lucius
- Non connesso
- Founder
Snake-Eyes sicuro. Le altre ci devo pensare
- ilpapo76
- Non connesso
- Lieutenant
"E' forte come un alce (scritto erroneamente aloe). Considera un autoarticolato con dieci ruote poco più di un auto per uso privato ed una magnum 44 una semplice pistola tascabile. Gli è vietato l' ingresso al bowling perchè danneggia i birilli. E' testardo, irascibile, gretto, di cattivo umore e rozzo. Ma vi sono aspetti positivi? Si. E' dei nostri..."Wild Bill ha scritto:Papo io pero' non riesco a leggerla bene. Non si puo' ingrandire?
- ilpapo76
- Non connesso
- Lieutenant
Paradossalmente una di quelle che trovo meno riuscite è quella di Falcon, il mio Joe preferito.
- Dashiell
- Non connesso
- Captain
Perchè meno riuscite? A me piace molto. Descrivono bene il suo ruolo e il suo carattere.
Dashiell R. Faireborn
- ilpapo76
- Non connesso
- Lieutenant
Non so che dirti... proprio non mi piace.Dashiell ha scritto:Perchè meno riuscite? A me piace molto. Descrivono bene il suo ruolo e il suo carattere.
- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
.....ilpapo76 ha scritto:"E' forte come un alce (scritto erroneamente aloe). Considera un autoarticolato con dieci ruote poco più di un auto per uso privato ed una magnum 44 una semplice pistola tascabile. Gli è vietato l' ingresso al bowling perchè danneggia i birilli. E' testardo, irascibile, gretto, di cattivo umore e rozzo. Ma vi sono aspetti positivi? Si. E' dei nostri..."Wild Bill ha scritto:Papo io pero' non riesco a leggerla bene. Non si puo' ingrandire?

- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
A me invece quella di Alpine non mi fa' impazzire. E' un po' triste...ilpapo76 ha scritto:Non so che dirti... proprio non mi piace.Dashiell ha scritto:Perchè meno riuscite? A me piace molto. Descrivono bene il suo ruolo e il suo carattere.