erano troppo finte e fantasiose e non stimolavano la mia fantasia (non ho mai nascosto che il mio amore per i Gi Joe non nasce dal cartone ma per il mondo militare in generale, quindi contrariamente ai "veri" appassionati non amavo e non amo quei playset riferiti alla serie tv).
Quindi, come tutti qui credo chi più chi meno, cercavo di costruirmi qualcosa...
Ecco...ora a 40 anni in 2 mesi, a ritagli di tempo, me lo sto costruendo un bel playset "universale"!
Un mix di scenario arabo, urban, base militare, magazzino ecc ecc!
Piccolo assaggio:
Il bello è che mio figlio ci gioca e resiste alla sua furia!
E' fatto infatti per esser giocato, quindi pochi dettagli (anche perché, diciamolo, non ho pazienza e non son bravo) e tanta sostanza!
Videocassette, estruso, compensato, polistirolo, balsa, compensato..tutto quello che trovo.
Voglio condividerlo perché oggi mi ha veramente rilassato impostare i bagni...immaginando una sparatoria tra i cessi (inoltre ho promesso a Rygor che lo inaugureremo assieme una volta finito!), quindi metto direttamente il link di google plus:
https://goo.gl/photos/VtRQdcnfTJVwyvd88
Guardo mio figlio giocarci a soli 3 anni e penso cosa avrei dato io per averlo dai 6 ai 12 anni...e mi commuovo!
Sono contento.
Niko Mad