Oggi è 10/05/2025, 10:25
Ma guarda Bill, è una questione di ordine! Diciamo che ho sempre avuto la necessita di avere un qualcosa dove riporre il gioco una volta finito di usarlo...e infatti tutti i giochi che non avevano scatola (ad esempio i personaggi GI Joe, alcuni Transformers, e altre cose) sono o in giro o scaraventati chissà dove. Le scatole sono ben conservate: 1) proprio perché fungevano da contenitori e quindi non venivano strapazzate; 2) perché sono rimaste rinchiuse in posti non umidi e al buio. Tutto qui!Wild Bill ha scritto:Anche questi sono belli! Io questa serie non me la ricordavo neanche.....Ma poi mi chiedo una cosa caro Rigor: ma come cavolo sei riuscito tu (e altri utenti del forum [ Shippy]) a conservare cosi bene le scatole??? Io le lanciavo fuori dalla finestra quasi tanta era la voglia di spacchettare e montare.........
![]()
![]()
.
Io le lanciavo fuori dalla finestra quasi tanta era la voglia di spacchettare e montare
....Io manco quelle.....Joe ha scritto:Io le lanciavo fuori dalla finestra quasi tanta era la voglia di spacchettare e montare![]()
come ti capisco ... io non ho una scatola che fosse 1 !
ho tenuto giusto le card dei!!!