Oggi è 09/05/2025, 23:27
Precisamente; in tutti i paesi in cui i giocattoli, che sia destinati a bambini o ad adulti, sono di importazione, la situazione rimane poco allegra.Viper69 ha scritto:per noi europei cambia poco
Su questo non ci piove neppure una goccia che esce dal Liquidator!firefly99 ha scritto:Be' su una cosa almeno siamo tutti d'accordo...il Sand Serpent è più bello del Liquidator
...ehm...come si diceva, de gustibus...io non sarei d'accordo...nè se parli dell'aereo, nè se parli della pistolafirefly99 ha scritto:Be' su una cosa almeno siamo tutti d'accordo...il Sand Serpent è più bello del Liquidator
ecco...qui non saprei proprio cosa dire. Istintivamente Night Raven. Ne vorrei diecimillecentomila tutti attaccati al soffitto. Però, cavolo, il rattler... Oddio, sono in crisiShipwreck75 ha scritto:Per me il night raven è la nemesi del conquest x-30 , così come il ratter è la nemesi dello skysriker.Apocalypse ha scritto:Nella mia collezione ho la versione petrolio / rosso ma devo dire che è lontana anni luce a quello che era il night reven originale
Concordo con te che la versione modern del nightraven sia anni luce distante dall'originale purtroppo; non ha neanche la navicella posteriore!![]()
Errore!Viper69 ha scritto:nessun mezzo aereo potrà surclassare la maestosità del Night Raven originale![]()
![]()
Il rattler è molto più bello e iconico, è indubbio!![]()
Dashiell ha scritto:Shipwreck75 ha scritto:E qui subentra un altro problema: questo tipo di giocattoli non deve più essere concepito per i bambini del 2015, ma per i bambini/adulti del 2015 (cioè NOI)Viper69 ha scritto:è quello il problema... sono concepiti come giocattoli per bambini!
Perchè i bambini di oggi non giocano più con le action figures e le bambine di oggi non giocano più con le bambole e se lo fanno, lo fanno per un arco di tempo brevissimo.
Se solo le grandi compagnie di giocattoli lo capissero...
![]()
alla grande.
Basta con questi giocattoli per bambini!!!
I bambini di oggi sono tristemente adulti nel loro modo di giocare....
....servono più giocattoli per adulti che sono rimasti felicemente bambini!!
Si, su tutta la lineafirefly99 ha scritto:Be' su una cosa almeno siamo tutti d'accordo...il Sand Serpent è più bello del Liquidator