Oggi è 01/07/2025, 18:15
nessun mezzo aereo potrà surclassare la maestosità del Night Raven originaleDashiell ha scritto:Mi piace di più del Night Bird e avevo intenzione di prenderlo ma poi ho desistito dato che già avevo quello nero.
Secondo me merita di più perchè il Night Bird è una scopiazzatura in piccolo del Night Raven, un qualcosa del tipo vorrei ma non posso...
invece con i colori desertici è completamente un altro mezzo.
Viper69 ha scritto:io neanche sapevo che esisteva ...![]()
cmq i colori dell'originale non si battono!
Per me il night raven è la nemesi del conquest x-30 , così come il ratter è la nemesi dello skysriker.Apocalypse ha scritto:Nella mia collezione ho la versione petrolio / rosso ma devo dire che è lontana anni luce a quello che era il night reven originale
Errore!Viper69 ha scritto:nessun mezzo aereo potrà surclassare la maestosità del Night Raven originale![]()
si parla di corvi, non di serpacce a sonagli!Shipwreck75 ha scritto:Per me il night raven è la nemesi del conquest x-30 , così come il ratter è la nemesi dello skysriker.Apocalypse ha scritto:Nella mia collezione ho la versione petrolio / rosso ma devo dire che è lontana anni luce a quello che era il night reven originale
Concordo con te che la versione modern del nightraven sia anni luce distante dall'originale purtroppo; non ha neanche la navicella posteriore!![]()
Errore!Viper69 ha scritto:nessun mezzo aereo potrà surclassare la maestosità del Night Raven originale![]()
![]()
Il rattler è molto più bello e iconico, è indubbio!![]()
dici sul serio?^RIGOR^ ha scritto:Secondo me questo li batte tutti...non sarà iconico come gli altri, ma come livrea non ha rivali!![]()
no infatti, de gustibus come si suol dire, figurati!joecolton79 ha scritto:Il mondo è bello perché vario, a ognuno il suoViper69 ha scritto:dici sul serio?^RIGOR^ ha scritto:Secondo me questo li batte tutti...non sarà iconico come gli altri, ma come livrea non ha rivali!![]()
Scherzi a parte io nn lo trovo malaccio il condor, tempo fa ci avevo fatto anche un pensiero
A me non piace, e anche se mi piacesse non lo vorrei mai!Viper69 ha scritto:pproposito, non è che piace pure a qualcuno pure il mitico LIQUIDATOR? Ne ho due MISB versione italiana da dare via![]()
![]()
Shipwreck75 ha scritto:A me non piace, e anche se mi piacesse non lo vorrei mai!Viper69 ha scritto:pproposito, non è che piace pure a qualcuno pure il mitico LIQUIDATOR? Ne ho due MISB versione italiana da dare via![]()
![]()
![]()
![]()
"Dispara agua"....TERRIBILE!
diciamo di si, spero che Firefly99 ci perdoniShipwreck75 ha scritto:Mah...alla fine non è poi neanche così brutto, almeno stando al disegno della scatola![]()
Sicuramente ho visto di peggio!
Ma tutto questo èo sbaglio?
![]()
è quello il problema... sono concepiti come giocattoli per bambini! E in teoria è pure normale eh^RIGOR^ ha scritto:Tornando al nostro Serpente delle sabbie, di profilo è davvero bello...gli adesivi sul muso e la forma rendono davvero bene!
Quello che invece ignoravo è che i carrelli fossero finti..Che cavolo...lo hanno proprio reso un giocattolino stupido per bambini questo Night Raven/Sand Serpent...
E qui subentra un altro problema: questo tipo di giocattoli non deve più essere concepito per i bambini del 2015, ma per i bambini/adulti del 2015 (cioè NOI)Viper69 ha scritto:è quello il problema... sono concepiti come giocattoli per bambini!
Shipwreck75 ha scritto:E qui subentra un altro problema: questo tipo di giocattoli non deve più essere concepito per i bambini del 2015, ma per i bambini/adulti del 2015 (cioè NOI)Viper69 ha scritto:è quello il problema... sono concepiti come giocattoli per bambini!
Perchè i bambini di oggi non giocano più con le action figures e le bambine di oggi non giocano più con le bambole e se lo fanno, lo fanno per un arco di tempo brevissimo.
Se solo le grandi compagnie di giocattoli lo capissero...
Dashiell ha scritto:..servono più giocattoli per adulti che sono rimasti felicemente bambini!!
E' una realtà capovolta ma dovrebbe essere proprio così e vi quoto in pieno!Dashiell ha scritto:Shipwreck75 ha scritto:E qui subentra un altro problema: questo tipo di giocattoli non deve più essere concepito per i bambini del 2015, ma per i bambini/adulti del 2015 (cioè NOI)Viper69 ha scritto:è quello il problema... sono concepiti come giocattoli per bambini!
Perchè i bambini di oggi non giocano più con le action figures e le bambine di oggi non giocano più con le bambole e se lo fanno, lo fanno per un arco di tempo brevissimo.
Se solo le grandi compagnie di giocattoli lo capissero...
![]()
alla grande.
Basta con questi giocattoli per bambini!!!
I bambini di oggi sono tristemente adulti nel loro modo di giocare....
....servono più giocattoli per adulti che sono rimasti felicemente bambini!!