Ho quindi deciso di customizzarli tutti e tre

Mi accingo quindi a postare il custom del primo teppista che ho recentemente terminato, ovvero Buzzer

Per realizzare questo custom ho utilizzato parecchie parti e devo dire che, fra i customs che ho fatto fino ad ora, è stato il più lungo e complesso in assoluto da terminare.
Il mio scopo era quello di renderlo il più simile possibile a come Buzzer era disegnato nel cartone animato Sunbow, quindi più o meno il mio obbiettivo era cercare di realizzare qualcosa di simile:

Le parti che ho utilizzato per fare il mio Buzzer custom sono le seguenti:
-Il viso appartiene allo stesso Buzzer 25th : lo trovo molto bello e mi ha sempre convinto, ma lo trovo anche spento e privo di colorito: l'ho quindi ridipinto, e lo stesso ho fatto con i capelli, che ho reso di un biondo più intenso e meno " cenere", sempre con le solite vernici enamel Humbrol.
- Il busto è di un Duke 2011 ( http://www.yojoe.com/action/09/duke31.shtml); questo busto andava bene in quanto già di per sè di un colore non troppo contrastante con il colore finale con cui l' ho ridipinto, anche se la camicia non è sufficientemente "sbottonata".
Poco male però, me ne sono fatta una ragione anche perchè, in alcune sequenze del cartone animato, la camicia di Buzzer non appariva comunque troppo sbottonata


Ho quindi dovuto pensare a come fare le maniche strappate. Mi sono armato di taglierino, di Attack ed ho aggiunto delle sfoglie di plastica dove necessario; ho poi levigato con vari strumenti (la solita coda di topo prima, carta vetro poi, carta seppia da ultimo) fino ad ottenere qualcosa di simile a ciò che cercavo: ora le maniche "sbrindellate" sono un tuttuno con il busto (l'attack, se usato nella maniera giusta, è portentoso).
Ho poi aggiunto i due dettagli in argento sulla tasca sinistra con la green stuff, modellandoli direttamente sul petto alcuni giorni dopo che il nuovo colore era stato dato alla camicia stessa.
Il cinturone e la "bretella trasversale" sono stati ritoccati anch'essi, in particolare la bretella (era troppo larga, quindi ho dovuto assottigliarla leggermente da ambo i lati con una taglierina, e l'ho ridipinta con il colore che mi sembrava più idoneo, tenendo a mente il mio scopo finale)
-Per quanto riguarda le braccia, i bicipiti provengono da Gnaw (http://www.yojoe.com/images/resize/h/15 ... s/gnaw.jpg), gli avambracci da Cutter (http://www.yojoe.com/action/08/gijoecutter.shtml) e le mani... non lo ricordo !

Il bracciale al polso sinistro l'ho ricavato da una parte del lanciamissili gigante di Joecolton Retaliation ( quell'aggeggio infernale che fortunatamente non ho cestinato subito, a qualcosa alla fine infatti è servito

-Le gambe ora: le cosce e le ginocchia appartengono al Cobra Trooper del 2009 (http://www.yojoe.com/images/resize/h/15 ... oper15.jpg) , polpacci e stivali provengono invece dal Ripper single card 2008 (http://www.yojoe.com/images/resize/h/15 ... ipper7.jpg): gli stivali di questo Ripper infatti avevano il colore giusto per Buzzer, il marrone.
E marrone dovevano essere anche tutte la parti aggiuntive sulle gambe , che ho realizzato sempre con la green stuff (non ho la minima idea di come si chiamino quelle appicazioni sulle gambe e sul crotch che Buzzer ha da sempre avuto in tutte le sue -pochissime- V, tranne che in quella modern

-Le armi, infine, provengono dal Buzzer del comic pack 2005. Su queste mi sono limitato a fare delle minime rifiniture in argento.
La motosega con punte di diamate in dotazione col Buzzer 25th modern, anche se penso che non sia affatto male, è comunque qualcosa di completamente nuovo, ed ho quindi optato per qualcosa di più "classico".
Ed ecco il risultato finale:





