Oggi è 11/05/2025, 10:38
Grazie...adesso non vedo l'ora di ricevere i nuovi 50th anniversary. Ho già in mente un progetto molto interessante (lavoro, famiglia e soldi permettendo)...Wild Bill ha scritto:Sei il migliore Fly! THE BEST!![]()
![]()
Questo Dr Mindbender è un omaggio a come il pelatone sempre mezzo nudo appare nel film del 1987, per la precisione in alcune scene (poche),Techno-Viper ha scritto:Vedere Mindbender vestito fa un po' specie, dato che pure nell'episodio in cui faceva gli incroci mutanti al Polo Nord girava a petto nudo
Joe ha scritto:OT
sono proprio stanco ... ho riletto il nome del post questa mattina e ho pensato ad una versione di alta moda
2015 GUCCI Dr. Mindbender
A dire la verità, la testa nuova non si appoggia molto bene su questo corpo...è lento e un po' troppo grande. Non sono molto bravo a fare custom, ma la tua idea potrebbe funzionare...Hai intenzione di crearne una?Shipwreck75 ha scritto:Io sono un nostagico!![]()
Però il corpo del Dr Mindbender 25th 2009 non si può vedere, le gambe sono due stuzzicadenti ed il torso è bruttarello e di plastica scadente.
Ma qualcosa mi dice che forse, se tutto va bne, il corpo del nuovo Gung-ho 50th potrebbe essere un'ottima soluzione per un buon custom del nostro pelatone, considerando che quell'headsculpt è davvero notevole (a differenza di quello del 2009, sembra che sulla testa del Dr. Mindbender sia caduta una mattonella e gliel'abbia appiattita del tutto); quello che costituisce un pò un problema per me è il fatto che quel viso sta perfettamente anche sul corpo con il quale è uscito! Che fare?
Pare infatti che questo capo d'abbigliamento autunno/inverno 1987 sia stato rubato dal Dr. Mindbender alla Baronessa, e che in realtà non sia affatto un capo del 1987, ma ben più datato e demodé: sembra infatti risalire addirittura alla collezione autunno/inverno 1983!Joe ha scritto:OT
sono proprio stanco ... ho riletto il nome del post questa mattina e ho pensato ad una versione di alta moda
2015 GUCCI Dr. Mindbender
Ci proverò sicuramente, sìfirefly99 ha scritto:Non sono molto bravo a fare custom, ma la tua idea potrebbe funzionare...Hai intenzione di crearne una?