Oggi è 07/07/2025, 22:14
Wild Bill ha scritto:Simply the best!![]()
![]()
Grazie, vecchio mio!Neapolitan Joe ha scritto:Bravo!
Sì, a volte ci ho pensato. Però mi mancano troppi pezzi per fare quei personaggi: quelli che mi sono rimasti sono decisamente inadeguati per ricreare quelle action figures. Qua in Italia, ma anche nel resto di Europa, prendere dei lotti di rottamini (action figures smembrate perchè già "saccheggiate" dal proprietario per i propri custom) è difficilissimo, per la scarsità di offerta.joecolton79 ha scritto:Recentemente ho preso un Dutch di predator da 6 pollici della neca,mi chiedevo hai mai pensato di realizzare le af di predator del 87?
ottimoaspettiamo con ansia
d.a.t ha scritto:ottimoaspettiamo con ansia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già, ho dovuto rifare una copia della testa di Dart Vader per ricreare una custom action figures che avevo realizzato su commissione per un amico statunitense, il "Darth Cobra", che era andato perso usando la spedizione economica senza tracciatura (mi ero impegnato, nel caso di eventuale perdita dell' oggetto nella spedizione, a ripreparagli un altro custom praticamente identico, con dei pezzi di backup che avevo tenuto da parte per l' occasione).lucius ha scritto:Forte! Hai anche un Darth Vader!
E' il "crossover" che mi sono concesso nel mio universo di fantasianickjoe ha scritto:Darth vader e' il nuovo cobra commander? che idea![]()
![]()