I primi cinque proposti mi deludono parecchio, qui di seguito in ordine di apprezzamento.
Nunchuck: è in assoluto quello che mi piace di più, non dico che potrei fare follie per prenderlo, ma se non altro mi sembra interessante
Barricade: dal photoshop sembra tutto fuorchè un GIJOE. Però è il concept del presonaggio mi piace: il tizio che deve buttare giù la porta in modo che gli altri possano entrare, è questo al di la di una colorazione ai limiti della fantascenza, mi fa dire ok potrei investire qualche soldo per prenderlo.
Jammer: mmh. non è nulla di nuovo, nel complesso è già visto e rivisto. L'insieme credo sia abbastanza solido ed omogeneo, certo non fa impazzire, ma non è neanche pietoso. Spenderci dei soldi? ci penserei su..
Law & Order: anche qua, in tanti - qui, su Hisstank, sul forum del club - volevano questa figure in versione "original", devo dire la verità: vivo benissimo con il mio Law&Order Renegades anzi di primo impatto mi sembra di gran lunga superiore per accessori e cura.
Il Renegade se non altro è dipinto con uno schema di colori logico (blu/grigo) ha un bel VEST (probabilmente nuovo) e inoltre è attinente alla mansione che occupa.
L'originale qui proposto veste un'accozzaglia di vestiti rubati al mercato di Via Gaeta a Milano...

va bene l'effetto vintage, ma il gilerino non si può guardare!
Guardando solo il photoshop, per me è bocciato!
Inferno BAT: c'è da parlarne? ok abbiamo il 25th che è TOP (e sfortunatamente mi manca) abbiamo avuto la versione camo jungle (ok ci sta), abbiamo avuto la versione camo ice (va benissimo pure questa), hanno pure fatto la versione fluo (minchi!!)... e ora questo... beh direi che mi sembra che stiamo esagerando...