Ok ci siamo... quindi gente come noi per quanto riguarda l' eta' (piu' o meno). Adesso, per quanto riguarda gli Arah converrai con me che si tratta di una sorta di antiquariato recente delle action dei Joes, quindi non ci sono aspettative, solo passione e sentimento. Ma quando esce qualcosa di nuovo, soprattutto rivolto ad un target di collezionisti le aspettative dovrebbero crescere, o sbaglio? Io colleziono anche automodelli e lo sapete... e come se adesso acquistassi ancora le Burago. Ok da bambino ci stanno ma poi la storia cambia. Su questo forum spesso si conviene che ormai i

sono destinati ad un target di collezionisti adulti e va da se che non possono essere fatti come prima. La qualita' deve essere rapportata.
Questa action pare abbia l' ittero da quanto e' gialla e l' espressione del viso e' di poco conto. Se poi si fa il discorso di dire "e ma cosi' o niente..." quello e' soggettivo e posso anche capirlo, ma io da collezionista esigo di piu', non mi bastano gli standard di quando ero bambino e visto l' esclusivita' del club, a maggior ragione il risultato DEVE essere diverso.
Ovviamente questo e' un discorso personale ma non mi sembra di aver detto scemenze.