FSS 3.0 BOMBSTRIKE!!!

Tutte le ultime notizie che riguardano il mondo dei G.I. Joe
Autore
Messaggio
Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

FSS 3.0 BOMBSTRIKE!!!

Messaggio da Neapolitan Joe »

"Cooolissima"! Questa la prenderò su Ebay!

Immagine

Apocalypse
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Re: FSS 3.0 BOMBSTRIKE!!!

Messaggio da Apocalypse »

Si Si!!!

Non vedo l'ora che mi arrivi a casa!!! :)

ilpapo76
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da ilpapo76 »

Escluso il drone alla battlefield, sembra molto bella!

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Messaggio da Shipwreck75 »

ilpapo76 ha scritto: sembra molto bella!
Esatto, sembra. Magari rimanesse così: anche qui viso e capelli sono stupendamente e largamente photoshoppati, si vede lontano un miglio. E non soltanto il viso purtroppo: speriamo davvero il prodotto finale si avvicini a questa foto :pensieroso:

Apocalypse
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Shipwreck75 ha scritto:
ilpapo76 ha scritto: sembra molto bella!
Esatto, sembra. Magari rimanesse così: anche qui viso e capelli sono stupendamente e largamente photoshoppati, si vede lontano un miglio. E non soltanto il viso purtroppo: speriamo davvero il prodotto finale si avvicini a questa foto :pensieroso:
Shippy! dopo aver toccato con mano Cesspool, Tool Booth e Cross Country

... Sgrat Sgrat Sgrat.. scaramantica e sentita auto-grattata di maroni.....

....sono fiducioso...

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Speriamo Apo!
Perchè si vede proprio che c'è tanto di quel lavoro di photoshop su questa Bombostrike che più che la foto di un prototipo photoshoppato sembra quasi un disegno! :pensieroso:

E che poi Hasbro si decida una volta per tutte a fare una action figure classica di :scarlett: decente, che ancora non ce ne è una dal 2007! x(

:offtopic: per Apo: sei l'unico del forum di cui non ricordo il nome! :((
Mi piace chiamare gli amici del forum per nome, mi ricorderesti il tuo? :)

Wild Bill
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da Wild Bill »

Bella la figliola! Evviva le BOOOMBE! :D :sbav: :D
"sturdy construction for rugged play"

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Wild Bill ha scritto:Evviva le BOOOMBE! :D :sbav: :D
Bill, guarda che come è tutta photoshoppata lei, possono essere photoshoppate anche quelle eh?
Per intenderci:

Urca, urca...uoh uoh uohohhhhhhhh :mrgreen:
Ultima modifica di Shipwreck75 il 26/06/2014, 22:50, modificato 1 volta in totale.

lucius
Non connesso
Founder
Founder

Messaggio da lucius »

Mi piace molto l'espressione facciale. Sembra dire ai Cobra: "adesso vi sistemo io!"

Wild Bill
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da Wild Bill »

Urca che bombe quando sono tonde........Domani a lavoro penso che la canticchiero' tutto il giorno :D Grande Santina, mi sono innamorato......urca che bombe :X :sbav:

nickjoe
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da nickjoe »

a me il viso non piace molto ~x( speriamo lo migliorino un po :pensieroso: :gijoe: :cobra:

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Messaggio da Viper69 »

per la tua gioia Neap ...

Immagine
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Bel viso; peccato che un bel viso vada ad personaggio decisamente di serie C, quando personaggi di serie A (vedere solo Scarlett o la Baronessa, visto che stiamo parlando di un'action figure femminile) ancora vengono presentati con volti orribili (e non solo quelli).

Con la Bombstrike originale comunque c'entra ben poco: non ha nenache più le sue storiche bombe! ;))

Immagine

L'abbonamento lo farei anche io, se per una volta venissero presentate delle figure decenti e tutte (o quasi di serie A): ma mi sembra proprio che fino ad ora, tranne rare eccezioni, non sia davvero stato così.

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Dashiell »

Bellissima AF :-o
La stavo aspettando dall'inizio delle uscite e non mi ha deluso minimamente!! Sono molto contento di questa rivisitazione dei GI Joe della seconda generazione perchè alla loro prima uscita risultavano mooolto sproporzionati. In questa versione di terza generazione mi piacciono tutti. Ora mi toccherà prendere tutti e tre i fratelli (Black Out, Barrell Roll e Bombstrike).
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

nickjoe
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da nickjoe »

mi piace molto :clap: :clap: :clap:
Dashiell ha scritto:Bellissima AF :-o
La stavo aspettando dall'inizio delle uscite e non mi ha deluso minimamente!! Sono molto contento di questa rivisitazione dei GI Joe della seconda generazione perchè alla loro prima uscita risultavano mooolto sproporzionati. In questa versione di terza generazione mi piacciono tutti. Ora mi toccherà prendere tutti e tre i fratelli (Black Out, Barrell Roll e Bombstrike).
fratelli :pensieroso: lo ignoravo ~x( :gijoe: :cobra:

Apocalypse
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Shipwreck75 ha scritto:Bel viso; peccato che un bel viso vada ad personaggio decisamente di serie C, quando personaggi di serie A (vedere solo Scarlett o la Baronessa, visto che stiamo parlando di un'action figure femminile) ancora vengono presentati con volti orribili (e non solo quelli).

Con la Bombstrike originale comunque c'entra ben poco: non ha nenache più le sue storiche bombe! ;))

L'abbonamento lo farei anche io, se per una volta venissero presentate delle figure decenti e tutte (o quasi di serie A): ma mi sembra proprio che fino ad ora, tranne rare eccezioni, non sia davvero stato così.
Beh le FSS sono fatte apposta per avere le figure di serie C che altrimenti non arriverebbero mai data la loro scarsa notorietà!
Le figure da serie A le fanno quasi ogni anno e per ogni film.. :)

Su Bombstrike sono un pò incerto proprio sul head sculpt, (forse perchè è il personaggio a cui più ero interessato) non vedo l'ora che mi arrivi a casa per giudicare.

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Mi sono espresso male, Apo.
Forse mi ha indotto in errore una recente discussione che ho letto su hisstank.com, nella quale si diceva che oramai la hasbro proporrà sul mercato generale solamente figure con look non classici, non ARAH, in versione modernizzata, ma figures legate ai film e con look non nostalgici.
E si alludeva al fatto che probabilmente la FSS sarà ormai l'unico modo per avere altre figures in chiave classica, con look classico, rimodernizzate e anche di serie A.
Se in una futura FSS ci fossero delle figure classic fatte bene, anche solo la metà delle 12 (+ 1 a sorpresa, se non erro), farei questo abbonamento.
So già che prima o poi prenderò Footloose ad esempio, che appartiene alla FSS e che mi piace moltissimo.
Quel Footloose era superclassic nel look, se fosse uscito regolarmente...idem per Iceberg, che però è meno bello (specie le gambe).
I personaggi classici convention exclusives o collector club non sono poi pochissimi (tutta l'Oktober guard, Footloose, Iceberg, CrossCountry, Tollboth per citarne alcuni).
Se in mezzo ci mettessero delle af classiche realizzate a dovere...ed era di questo che si parlava in quella discussione su Hisstank.
Qualcuno, in quella discussione, auspicava anche una futura FSS a tema "winter" style Sunbow: magari! la farei al volo! :)
Ultima modifica di Shipwreck75 il 05/05/2015, 18:52, modificato 3 volte in totale.

Apocalypse
Non connesso
Sergeant
Sergeant

ah ok! è molto più chiaro adesso :)

ilpapo76
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da ilpapo76 »

Bella! Aaaa... il fascino delle bionde...!!!!

Wild Bill
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da Wild Bill »

Non male la biondina! Anche se io preferivo la vintage superdotata..... :D

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Dashiell »

Wild Bill ha scritto:Non male la biondina! Anche se io preferivo la vintage superdotata..... :D
Che è anche più economica, tra l'altro. :pensieroso:
Quasi quasi....
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Dashiell ha scritto:Che è anche più economica, tra l'altro. :pensieroso:
Quasi quasi....
Se è più economica ci sarà un motivo, eh! :D
Scherzi a parte, ho avuto l'action figure vintage di Bombstrike in passato, onestamente non mi è mai piaciuta molto .
Anche qualitativamente non era decisamente chissacosa :pensieroso:

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Dashiell »

Dashiell R. Faireborn

ilpapo76
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da ilpapo76 »

Un altro headsculpt dipinto a cazzo. Ma perche' le rovinano cosi'?? Questa mi piaceva proprio...

Wild Bill
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da Wild Bill »

AH AH AH! bella Papo! Che tecnica di pittura è quella da te citata? ;))

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Alcuni modern sono stati dipinti molto, ma molto peggio di questo personaggio.
E anche senza foto così enormemente ingrandite, nella recensione di joebttlelines si può comunque chiaramente notare che la controparte di Bombstrike (intendo la sua V1) è palesemente strabica. E questa V1 non è ingrandita come la versione modern di cui si sta parlando.
Se anche la V1 di Bombstrike fosse stata fotografata e ingrandita a dovere in questa recensione, avrebbe riservato delle sorprese non troppo piacevoli. Sorperse forse peggiori della V2 di Bombstrike.

Secondo me il vero problema di questa Bombstrike V2 non è affatto la pittur , ma è la grandezza della testa: è leggermente macrocefala.
Aggiungo infine che a me Bombstrike proprio non interessa (nè nella sua V1 nè nella sua V2) :D

ilpapo76
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da ilpapo76 »

Ma io sarò negativo, ma cosa significa che alcuni sono stati dipinti peggio? Che questa é bella? E tutti quelli che hanno un headsculpt curato più di questo ( che non ci vuole poi molto) cosa sono? Capolavori? Forse è anche per questo che mamma Hasbro non cura più le action... Se le vende lo stesso. Poi costasse poco. Per 15 euro potrebbe starci come quelle del 50th che ho acquistato ma per 50 e passa euro devono sforzarsi di più per quel che mi riguarda.

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

ilpapo76 ha scritto:E tutti quelli che hanno un headsculpt curato più di questo ( che non ci vuole poi molto) cosa sono? Capolavori?
Maurizo, io sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che Hasbro dovrebbe impegnarsi molto di più sul versante delle action figures modern, ma non sono d'accordo sul fatto che quello in questione sia un headsculpt "non troppo bello" (ammesso tu intenda questo quando scrivi : "che non ci vuole poi molto"). Personalmente trovo solo che la testa sia troppo grande, ecco tutto.
Degi headsculpt davvero bruttarelli (è un pò un azzarrdo chiamarli così), in tema femminile, erano quelli di Scarlett 25th 2007, della Baronessa 25th 2007 ad esempio (sembravano due uova capovolte con occhi e bocca dipinti). Qui invece i dettagli ci sono eccome, solo che la testa mi sembra troppo grande.
Ma soggettivamente davvero non trovo che quello in questione sia un brutto headsculpt. E penso anche che alcuni difetti di pittura, ad occhio nudo, non si vedano. perchè queste foto sono oggettivamente gigantesche e ad alta risoluzione.
La V1 di Bombstrike era ugualmente scadente, secondo me era peggiore (lo dico perchè l'ho avuta, e al contrario di questa v2, aveva la testa troppo piccola)
Anche i valor vs venom e gli spytroops, e in termini di tempo stiamo parlando di 12 anni fa circa , non è che fossero sta meraviglia eh, e con foto ingrandite in questo modo, non so se ne uscirebbero tutti a testa alta. Anzi...
La Bombstrike V1 nella recensione linkata dal nostro Dashy è PALESEMENTE strabica, e la foto dalla quale lo si può notare è molto piccola.
Le foto che mette in evidenza i difetti nel volto di Bombstrike v2 invece sono decisamente enormi.
Dico solo questo. E comuqnue no, non tutti gli headsculpt più curati di questo sono dei capolavori :)
ilpapo76 ha scritto:Poi costasse poco. Per 15 euro potrebbe starci come quelle del 50th che ho acquistato ma per 50 e passa euro devono sforzarsi di più per quel che mi riguarda.
Non può costare come le action figures che hai preso e di cui parli perchè fa parte del collector club (FSS3), quindi è in tiratura più limitata (il che non vulo dire necessariamente sia più curata) e, sostanzialmente, quelle che trovi in vendita su ebay o altrove vengono vendute da chi ha fatto questo abbonamento e vuole liberarersene. questa, come altre, vedi Footloose o altri, sono tutte figures che non sono alla portata di tutti, in pratica.
E' una cosa molto strana e che non capisco (non capisco la politica del collector club scelta dalla hasbro, ma sono molte le cose che non capisco della hasbro oggi ), ma ormai è così :(

ilpapo76
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da ilpapo76 »

Io non discuto le tue opinioni ma in generale si cade spesso in contraddizioni che non capisco, ed il fatto di tralasciare alcuni fatti della politica Hasbro non e' nella mia natura.
Lo so perfettamente che il costo e' motivato dal fatto che fa parte del collector club. Ora ti faccio una domanda: chi acquista tali pacchetti?

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

ilpapo76 ha scritto: chi acquista tali pacchetti?
Presumo chi vuole avere delle action figures a cui tiene, chi colleziona principlamente modern e chi sa che ormai non c'è altro modo per avere queste figures se non acquistando tali pacchetti :)

Rispondi

Torna a “G.I. Joe News”