http://news.hisstank.com/2015/03/27/joe ... ages-52684

Oggi è 01/07/2025, 17:40
Caro Triklops1, il Generale Mayhem con M.A.S.K. non ha nessun punto in comune.triklops1 ha scritto:ma neapo mi fai capire!!! il generale è quello dei m.a.s.k ???
Ho capito. GrazieNeapolitan Joe ha scritto:Caro Triklops1, il Generale Mayhem con M.A.S.K. non ha nessun punto in comune.triklops1 ha scritto:ma neapo mi fai capire!!! il generale è quello dei m.a.s.k ???
E' un fottutissimo collaboratore di Destro assieme al Generale Voltar, a Darklon, al Sergeant Major e a Metal-Head. A me pare che sia il Generale Iron Bear della Oktober Guard prima di passare alla M.A.R.S./Iron Grenadiers, ma forse mi sbaglio. Attendo di leggere il filecard su internet!
adoro le tue analisi statistiche e di componentisticaDashiell ha scritto:Ho votato no perchè non sono minimamente interessato agli Iron Grenadiers.
La Tiger Force invece mi è sempre piaciuta molto e infatti di questo set salvo solo Wreckage, Recondo, Life-Line e Stalker ma aborro
Dial-Tone (costruito utilizzando le parti del 25th e quindi concettualmente antiquato) e Big Brawler (che è Red Dog).
Quattro personaggi su quindici mi sembrano pochini.....
Viper69 ha scritto:anche se sembra sottosforzo al bagno