Girando nella baya la mia attenzione è stata catturata dai mitici personaggi della serie Kenshiro. Voi che ne pensate? Vi posto il personaggio che più mi ha colpito.p.s notate la foto con l'elmo indossato..... http://www.ebay.com/itm/Revoltech-Fist- ... 1e906d43f7
sono dei Revoltech (è il nome della tecnologia degli snodi) della serie di Ken il guerriero usciti qualche anno fa, ne ho qualcuno e non sono male. Si trovano ancora abbastanza facilmente in giro, sia online che in qualche fumetteria/japponeria
Ne ho anche io alcuni e sono molto dettagliati e molto snodati.
Il prezzo mi pare parecchio alto però è anche vero che sono usciti da molto e probabilmente Kaio è diventato raro...
Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
Questo Ken a cavallo di Re Nero è una edizione limitata di 2000 pezzi in vendita solo in Giappone con i dvd del 25° anniversario.
Su ebay si sa.... ognuno fa il suo prezzo
Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
Io per fortuna non ho mai sentito la necessità di avere questi personaggi, anche se kenshiro ovviamente piace anche a me
Credo che Kenshiro piaccia a tutti gli utenti di questo forum......Ha segnato un'epoca il suo cartone animato. A me personalmente piacevano molto le musiche anche se alcune erano veramente tristi . Per chi non lo sapesse, i costumi, i nemici con le creste e lo scenario post-atomico sono stati ispirati dal film Mad Max col mitico Mel Gibson
io ci sono stato tremendamente a ruota... la migliore serie animata mai fatta in assoluto. Ancora oggi quando posso mi rivedo qualche episodio... epico.
Correggetemi se sbaglio, ma sembra che i personaggi della serie di Ken fatti da revoltech non siano usciti tutti insieme. Ogni tanto ne esce uno (con quale cadenza non ne ho proprio idea) magari faranno anche Hyo.
Wild Bill ha scritto:Correggetemi se sbaglio, ma sembra che i personaggi della serie di Ken fatti da revoltech non siano usciti tutti insieme. Ogni tanto ne esce uno (con quale cadenza non ne ho proprio idea) magari faranno anche Hyo.
io sapevo che la serie era conclusa e le ultime uscite riguardavano i personaggi del videogame, chiedo lumi a Dashiell che magari ne sa di più
Wild Bill ha scritto:Correggetemi se sbaglio, ma sembra che i personaggi della serie di Ken fatti da revoltech non siano usciti tutti insieme. Ogni tanto ne esce uno (con quale cadenza non ne ho proprio idea) magari faranno anche Hyo.
io sapevo che la serie era conclusa e le ultime uscite riguardavano i personaggi del videogame, chiedo lumi a Dashiell che magari ne sa di più
Confermo quello che dice Viper. La serie è bella che finita da qualche anno purtroppo.
Ce ne sarebbero stati di personaggi da fare ancora...
Dashiell R. Faireborn