Quando una scatola GiG torna all'ovile...

I mitici robottoni.
Rispondi
Autore
Messaggio
Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Quando una scatola GiG torna all'ovile...

Messaggio da Techno-Viper »

Ebbene sì, non colleziono Transformers MIB, però quando me ne capita uno in scatola è sempre una bella cosa. Se poi la scatola è GiG, è una cosa ancora più bella. Aggiungiamo che questa particolare scatola è una delle poche che, non si sa bene per quale motivo, la GiG modellò su quelle giapponesi e non sulle equivalenti americane, e siamo a livelli di libidine pura! :D

Notate che non c'è scritto Hasbro da nessuna parte? Infatti sulle scatole giapponesi compare solo Takara, dato che in Giappone la Hasbro non poteva metterci il becco. E qui c'è addirittura il numero C-99, che per me rimase un mistero fino a qualche anno fa. I numeri C stanno per Cybertron, mentre i numeri D stanno per Destron! Tutte le scatola giapponesi hanno un numero con lettera che contraddistingue il Transformer. Ah, sti giappo... ;))

Tigerbot in scatola GiG... 1988... che ricordi :((

Immagine

Immagine

Immagine
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Re: Quando una scatola GiG torna all'ovile...

Messaggio da Joe »

Lo conosco !!!
è quello cha fa le scintille, lo aveva mio cugi
( scusate l'entusiasmo ma io mi esalto anche solo per quando sento chiamare la macchina gialla " maggiolino " e non bambolbil... )
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Quando una scatola GiG torna all'ovile...

Messaggio da Techno-Viper »

Joe ha scritto:Lo conosco !!!
è quello cha fa le scintille, lo aveva mio cugi
( scusate l'entusiasmo ma io mi esalto anche solo per quando sento chiamare la macchina gialla " maggiolino " e non bambolbil... )
Lorenzo, un grande applauso ed un abbraccio a distanza! :clap:

Abbasso bambolbil e viva Maggiolino! Abbasso optimus praim e viva Commander! :clap:

E questo qua, lo spara scintille, gli yanks lo chiamano Grotusque... ma che roba è? Viva TIGERBOT!

Ok, chiudo anche io la parentesi nostalgica, ma almeno tra di noi ci capiamo ;)
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Rispondi

Torna a “Transformers”