innanzitutto hanno aggiornato i murales all'esterno

per chi lo conosceva penso sia chiara la novità

simpatica vetrina

mi soffermerò solo sull'angolo Joes

::V69

Oggi è 10/05/2025, 10:12
ero tentato sai?Techno-Viper ha scritto:Dai, però la maschera di carnevale di Lady Jaye potevi comprarla, no?
si possono consultare sul sito : http://www.lulu-berlu.com/joecolton79 ha scritto:Dacci un po' di prezzi....
per quanto mi riguarda sarebbe inutile, meglio ebay (che è tutto un dire)Wild Bill ha scritto:Beeeeeeeeello! Dovrebbero esserci anche in Italia questi negozi!
La doveva comprare sì, in copoia con quella di flint che le è accanto in vetrina. Così potevano litigare in santa pace ogni volta che volevano!Techno-Viper ha scritto:Dai, però la maschera di carnevale di Lady Jaye potevi comprarla, no?
.....allora Shippy vuol dire che nonostante i prezzi lavora 'sto tizio, visto che gli svuotano gli scaffali.... i prezzi che ho visto su ebay sono fuori dal mondo veramente!Shipwreck75 ha scritto:Da lulu-burlesque vedo che col tempo non è cambiato quasi nulla, da queste foto noto solo che ci sono meno g.i.joe,meno loose, sia come af che come mezzi loose.
Ogni volta che ci sono stato notavo che scemavano sempre di più e pare che qualcosa di nuovo non arrivi con facilità a Monsieur Reg.
PER FORTUNA, ovviamente
sta ancora lì, tranquilloShipwreck75 ha scritto:Stranamente lavora, sì.
Però, in merito ai G.I.Joe, li ho visti scemare nel corso del tempo, sono stato a Parigi per tre anni di fila, non è stata una cosa repentina, quindi, non sono scomparsi di botto. Ricordo il secondo anno in cui sono stato in questo negozio (il 2013), c'era un rattler loose senza Wild Weasel a 95 euro, ma non so se fosse completo o meno (mancavanodue le parti della fusoliera danneggiate di certo).
Lo è stata anche per me, sin dalla prima volta che ci sono stato. Visto da fuori mi son detto: ma è una discoteca?Viper69 ha scritto:Mah sarà che il sito era già eloquente ma è stata una mezza delusione
E' un genere di scherzetto che non si limita a riservare ai g.i.joe, anzi coinvolge parecchi brand, anche i meno seguiti. Vedi una cosa che ti incuriosisce come un piccolo gadget isignificante riposto sottochiave (giustamente), chiedi di vederlo, te lo mostra, lo spaccia per nuovo ed è pieno di magagne...mahViper69 ha scritto:un Hiss RIVERNICIATO (si vedeva in modo evidentissimo) prezzato 80 euro, uno snowcat loose con frostbite 100 euro, uno skystriker MODERN spacciato per vintage ... pessimo.
............da noi in Italia questa cosa la si chiamerebbe CONTRAFFAZIONE. In Francia si vede che hanno altre leggi...Shipwreck75 ha scritto:Stranamente lavora, sì.
Però, in merito ai G.I.Joe, li ho visti scemare nel corso del tempo, sono stato a Parigi per tre anni di fila, non è stata una cosa repentina, quindi, non sono scomparsi di botto. Ricordo il secondo anno in cui sono stato in questo negozio (il 2013), c'era un rattler loose senza Wild Weasel a 95 euro, ma non so se fosse completo o meno (mancavanodue le parti della fusoliera danneggiate di certo).
Strana anche la cosa che lo rigurda direttamente sui moc "mattel" che tali non dovrebbero essere: un artista lavora per lui e produce personaggi masters of the universe custom, con tanto di blister perfetto e con tanto, ahiahi, di marchio mattel sopra.
Lo fa da anni (almeno da 8 anni), e la Mattel non può non essersene accorta. Ma lo fa da anni e continua a farlo
beh quello è sicuro, non capita tutti i giorni di entrare in un negozio di giocattoli vintagelucius ha scritto:Però vedere i G.I. Joe esposti fa sempre un bel effetto!
Hai sentito che profumo di giocattoli vintage si respira all'entrata del negozio?Viper69 ha scritto:non capita tutti i giorni di entrare in un negozio di giocattoli vintage
si, il profumo di polvere e carta ammuffitaShipwreck75 ha scritto:Hai sentito che profumo di giocattoli vintage si respira all'entrata del negozio?Viper69 ha scritto:non capita tutti i giorni di entrare in un negozio di giocattoli vintage![]()
Avevi il raffreddore!Viper69 ha scritto:si, il profumo di polvere e carta ammuffita