Dopo aver accumulato per anni armate e mezzi di Warhammer 40000 e avendo perso interesse nella GW e nel loro gioco e background, ho deciso di convertire tutto in quello che è stato il mio più grande amore ludico della tarda infanzia.
Mando alcune foto....per ora di quello che ho terminato (anche se alcuni pezzi necessitano di un ultima finitura):
Cobra Troopers ed un mezzo che ho denominato Swamp Viper Tank (modifica di un APC USA)

Destro e Cobra Troopers

Storm Shadow e due Crimson Guard

Beach Head, Flint e Airtight

Bazooka, Leatherneck e Footloose

Barbecue, Duke e Dialtone

Una versione dell'idro-slitta Cobra "Swamp Skyer" codename Chameleon, guidato da un Cobra Viper

Zarana ed il fratello Zartan

Tutti i pezzi sono modifiche effettuate con pezzi del 40k mischiati a miniature di Mutant Chronicles, o a parti di miniature GW fantasy....
Diversi pezzi sono mutati con la materia verde (uno stucco epossidico per modellare).
I colori sono al massimo di due startificazioni, per lasciare un effeto giocattoloso che ben si addica a quello che erano i relativi AF Hasbro.
Ovviamente questo è solo l'inizio....i cobra troopers saranno minimo trenta, e le crimson guard almeno venti....poi dovrò fare gli Eels e gli Snow Serpent
Hope you like it!!!
PS: Mi dispiace per alcune foto, ma la macchina fotografica è andata....
Ora corro in presentazioni.