Oggi è 10/05/2025, 10:29
nickjoe ha scritto:lucius
ma che c'entrano con i joes?
![]()
![]()
C'è Duke nello spot.nickjoe ha scritto:lucius
![]()
![]()
figurati che fecero pure i personaggi di Mortal Kombatresto della mia idea , questi non c'entrano nulla con i joes
fanno parte degli ARAH poichè uscirono a tutti gli effetti come G.I.Joe nel 1993nickjoe ha scritto:lucius
![]()
![]()
mi sa che questi neanche arrivarono in Italia, qui uscirono solo i personaggi della serie Street Fighter 2 - The Movie del '94 (che a differenza della serie precedente non furono inclusi nella serie G.I.Joe ARAH) importati dalla GIG :Techno-Viper ha scritto:Se fossero usciti quand'ero patito del videogame sicuramente me li sarei comprati tutti. Invece mi sa che da noi arrivarono con un copioso ritardo.
anche nel mio! e Guile era dei G.I. Joe, antagonista di Slaughter ma uniti quando c'era da fare a mazzate contro i cobra :P (inutile dire che insieme erano tra i più temuti)lucius ha scritto:Nel mio Joeverso personale i personaggi di Street Fighter, sopratutto quelli del film, facevano parte dei G.I. Joe. Bison era capo di una organizzazione simil Cobra, e Sagat era un trafficante d'armi, come nel film.