Non so bene quale fosse lo scopo di questo raccoglitore e del suo ricco contenuto che ho acquistato grazie ad una segnalazione di mia sorella (un GRAZIE grande come il mondo a mia sorella, in quanto è stata lei a vederlo

Il tutto si presenta nella maniera che andrete a vedere sotto, ma nuovamente non so dire precisamente quale sia lo scopo ultimo di questo fascicolo e del suo contenuto. Presumo che, dal momento che sulle due facciate del raccoglitore di tutti i fogli (fogli lucidi formato A4) sono presenti moltissime bandiere del mondo, lo scopo possa essere quello di pubblicizzare i G.I.Joe, a livello di distribuzione intenazionale (con eventuali licenze, e via dicendo).
Il materiale è parecchio, non avendo mai visto qualcosa di simile quindi non so dire se tutti i fogli siano ancora presenti all'interno del raccoglitore, posso solo presumere che sia così, dal momento che sono tutti in ottimo stato.
Si comincia

Ecco le due facciate del raccoglitore. Avanti

e retro (sul retro si notano, in basso a sinistra, la data 1986 e il marchio hasbro)

Esattamente dove il raccoglitore/cartellina si piega, è presente la bandiera italiana.
Ecco l'interno del raccoglitore che contiene nella sua parte sinistra tutte le tavole (con spiegazioni, filecards e poi illustrazioni di personaggi e mezzi in bianco e nero), e sulla destra tutte le tavole a colori:

Il primo foglio A4 che si intravede nella terza foto che ho likato fuori dal contenitore /cartellina):

Ed il primo foglio A4 che si intravede nella quarta immagine che ho linkato sopra, con i loghi

Essendo molte tavole, procedo ora con altri due post in cui raggrupperò rispettivamente tutte le tavole in bianco e nero, e tutte le tavole a colori.