Oggi è 09/07/2025, 13:52
Thanks 'The Boss'lucius ha scritto:Mi piace!
Grazie. Carta roccia per presepi così realistica non mi è mai capitato di vederne. E la vegetazione?Wild Bill ha scritto:Ciao Ric. La carta rocciosa l'ho presa da mia mamma. Lei si diletta a fare presepi durante le festivita'. Dovresti trovarla nelle cartolerie in quei periodi
un Dashiell in forma investigativa, incredibile !Dashiell ha scritto:Rivedendo la diostory di Topolino si legge a bordo pagina (la 40) Studio Queens.
Facendo una ricerca su google ho visto che esiste uno Studio Queens a Milano in via dei Missaglia e guarda caso è una agenzia pubblicitaria.![]()
Ora bisogna capire perchè sia la Stinger che lo Skystriker hanno gli adesivi della Action Force ed è presente anche la Flagg
Bravo Dash! E' proprio quella l'agenzia che ho trovato anche io nella mia ricerca. Poi, il fatto che alcuni mezzi avessero gli adesivi action force e ci fosse una flagg è misterioso effettivamente. Alcuni anni fa', pero', sulla baya un privato vendeva una Flagg misb fondo di magazzino (in tutti i sensi,perchè costui sosteneva di averla trovata in un capannone dismesso.......). Va beh, i misteri rimangono ma c'è una certezza. Erano diorami immensi quelli che ho visto. Roba di 5 metri per 2-3 e molto simili, ribadisco a quelli stra-dettagliati visti sul Topolino.......Pero', a pensarci bene, quel tizio e il suo socio facevano proprio un bel lavoro!Dashiell ha scritto:Rivedendo la diostory di Topolino si legge a bordo pagina (la 40) Studio Queens.
Facendo una ricerca su google ho visto che esiste uno Studio Queens a Milano in via dei Missaglia e guarda caso è una agenzia pubblicitaria.![]()
Ora bisogna capire perchè sia la Stinger che lo Skystriker hanno gli adesivi della Action Force ed è presente anche la Flagg
....Lodato dal Maestro! Che onore!Red Cross ha scritto:Bellissimo lavoro, complimentoni!
Grazie per le dritte!Wild Bill ha scritto:Si, effettivamente questa carta all'occhio paga. Le piante sono da acquario e il tappeto verde è come quello dei campi da calcetto. Lo puoi trovare tipo ai Briko center e si vende al metro.
............Ho risfogliato la dio-story completa di Topolino e posso dire con certezza che i mezzi Action Force che si vedono sono solo 3. Una stinger, un fang e uno skystriker. Tutti gli altri, personaggi compresi, sono quelli delle wave italiane.Viper69 ha scritto:io sapevo che la diostory dell'86 fu fatta in inghilterra (i veicoli sono tutti Action Force), cmq il beneficio del dubbio è lecito a questo punto
Wild Bill ha scritto:............Ho risfogliato la dio-story completa di Topolino e posso dire con certezza che i mezzi Action Force che si vedono sono solo 3. Una stinger, un fang e uno skystriker. Tutti gli altri, personaggi compresi, sono quelli delle wave italiane.Viper69 ha scritto:io sapevo che la diostory dell'86 fu fatta in inghilterra (i veicoli sono tutti Action Force), cmq il beneficio del dubbio è lecito a questo punto