Il mitico Ken!!!!!!
Qui ci sono un mare di altre foto...
http://www.hisstank.com/forum/g-i-joe-c ... -sean.html
Oggi è 10/05/2025, 6:30
bhe in una o due occasioni Ken ha usato anche il nunchaku:ilpapo76 ha scritto:A me piace, trovo che il nunchaku sia poco indicato ma la figura e' proprio bella!!!
AZZ !!!Shipwreck75 ha scritto:Bello!![]()
Attendiamo il respondo di uno dei più grandi fan di Ken il Guerriero qui sul forum, il nostro Sgt. Slaughter /Domenico; sono sicuro che questo Topic gli piacerà parecchio!
Ho appena fatto in tempo a scrivere il tuo nome e sei arrivato! Il richiamo di kenshiro!Sgt. Slaughter ha scritto: AZZ !!!
eheh, Ship, finalmente qualcuno si è mosso a fare il custom di Kenshiro!!
Grande!!!Bellissima la tua pagina!!!Io da piccolo non mi perdevo una puntata di Ken,e le avevo registrate tutte...In più avevo anche la serie a fumetti completa!!!Sgt. Slaughter ha scritto:G.i.Gio stai parlando con il fondatore della Divina Scuola di Hokuto su Fb (https://www.facebook.com/Scuola.di.Hokuto)
hihihi, è il richiamo di Hokuto!!Shipwreck75 ha scritto:Ho appena fatto in tempo a scrivere il tuo nome e sei arrivato! Il richiamo di kenshiro!![]()
Atàtàtàtàtàtàtàtàtàtàtà!
Grzie, mi fa piacere che ti piaccia!G.I.Gio ha scritto:Grande!!!Bellissima la tua pagina!!!Io da piccolo non mi perdevo una puntata di Ken,e le avevo registrate tutte...In più avevo anche la serie a fumetti completa!!!
Cartoni così non se ne trovano più e mai più li faranno temo...
Ma Dashy, è...è terribile!!!Dashiell ha scritto: Mi sa che a Quick Kick feci pure i buchi sul petto con un ago arroventato...ma non ne sono sicuro.
è bello sapere che ci sono persone che li amavano e li amano tantoDashiell ha scritto: ci tenevo parecchio ai miei Joes. Anche se il mio esperto in "armi silenziose" credo che si sia sbriciolato con il tempo tanto ci ho giocato...
sembra triste ma non lo è, semplicemente vuol dire far fruttare le proprie doti ,tutto questo sembra un po triste, ma per un bambino è un ottimo modo per allenare la fantasia!