Tutti i giocattoli degli anni ’80 in un solo video
Autore
Messaggio
- Joe
- Non connesso
- Captain
Tutti i giocattoli degli anni ’80 in un solo video
il secondo 0:49 è per tutti noi !!!
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Re: Tutti i giocattoli degli anni ’80 in un solo video
Bello il video! Però ne mancano di giocattoli anni '80, su tutti i MOTU! Non c'è neanche un He-Man o uno Skeletor, possibile? Invece vedo una sfilza di Transformers a più non posso 

"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Ci sono le biglie alla fine!
Che belle che erano, mi ricordo che c'erano le biglie povere a sacchetti e le biglie di lusso, che sembravano dei pianeti in miniatura. Con le prime si giocava a gogo, le seconde andavano custodite come pietre preziose

In effetti ne mancano parecchiTechno-Viper ha scritto:Però ne mancano di giocattoli anni '80

Io ho visto praticamente solo transformers! Scommetto che Techy li ha riconosiuti uno per unoTechno-Viper ha scritto:Invece vedo una sfilza di Transformers a più non posso![]()

- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Attenzione, che più di metà di quelli che hai visto sono Gobots ed altri parenti poverelli dei Transformers che giravano all'epocaShipwreck75 ha scritto: Io ho visto praticamente solo transformers! Scommetto che Techy li ha riconosiuti uno per uno

"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"
- Sgt. Slaughter
- Non connesso
- Sergeant
bello anche se troppi transformers! cmq avrei potuto uccidere per quel gobots al 0:04 sec !
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Sgt. Slaughter ha scritto:Attenzione, che più di metà di quelli che hai visto sono Gobots
Ecco, sono gobots...inultile dire che non so cosa sia un Gobot! A me sembravano tutti transformersSgt. Slaughter ha scritto: cmq avrei potuto uccidere per quel gobots

- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Blasfemo!Shipwreck75 ha scritto: Ecco, sono gobots...inultile dire che non so cosa sia un Gobot! A me sembravano tutti transformers

Come osi confondere i Transformers con i Gobots! Verrai punito secondo la sacra legge di Cybertron e poi anche secondo quella di Destron per questo

- Sgt. Slaughter
- Non connesso
- Sergeant
non erano male, ma quasi sconosciuti.
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Ora che ho visto la sigla linkata da Domenico me li ricordo!

Oso, osoTechno-Viper ha scritto:Come osi confondere i Transformers con i Gobots!