Zap V1

I custom, i diorama e le guide per liberare l'artista che c'è in noi. Yo Joe!
Rispondi
Autore
Messaggio
Wild Bill
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Zap V1

Messaggio da Wild Bill »

Ciao ragazzi. Da amante degli ARAH delle prime annate, non capisco perchè quelli della Hasbro non ci avevano pensato......dopotutto i baffi sono ben visibili anche sulla filecard e l'avrebbero distinto, seppur minimamente, dai vari Grunt e Grand Slam.
http://www.joecustoms.com/customs/custo ... re&id=8408
Detto questo vorrei anche io dotare il buon Zap di due bei baffazzi cosi' come da foto. Se qualcuno ha consigli da darmi su cosa utilizzare (pennelli, vernici ecc) sono ben accetti dato che non mi sono mai cimentato in questo tipo di lavoro. Grazie a tutti in anticipo :grazie: :gijoe: :cobra:
"sturdy construction for rugged play"

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Zap V1

Messaggio da Techno-Viper »

Neanche io capisco perché Zap non sia baffuto, strana scelta. Personalmente, avevo pensato a sostituire la testa con una baffuta e più somigliante a quella del cartone o della file card. Quale personaggio arah, di qualsiasi annata, potrebbe assomigliare?
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Wild Bill
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da Wild Bill »

Non so se ci sia un Joe che gli somigli.....Magari Claymore 85'. Pero' poi sorgerebbe il problema dello snodo del collo. Gli ARAH 82' e 83' hanno il collo che gira soltanto a destra e sinistra...(anche 84') tutte le serie successive hanno la testa che ruota anche sopra e sotto. Quindi il campo si stringerebbe molto... :pensieroso:

d.a.t
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da d.a.t »

l'ida del baffozzo non è male:ti dovrebbe bastare un pennello in pelo di martora (0,10 la dimensione) ed un po' di colore acrilico nero. Prima ti consiglio di esercitarti su qualche rottame tanto l'acrilico quando è fresco si toglie con un po' d'acqua

Wild Bill
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da Wild Bill »

:grazie: d.a.t. :grazie:

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Custom & Diorama”