Ciao ragazzi, volevo domandare se qualcuno di voi sa che prodotto usare per togliere gli stemmi cobra ai soldati e alle crimson guard senza intaccare la plastica sottostante. Siccome ho visto che cobrastickers vende quelli da applicare ai busti, avevo intenzione di farmi un esercito a poco prezzo. Di solito i soldati con lo stemma rovinato si comprano ad un prezzo migliore e ci sono molti lotti vantaggiosi. Che ne dite?
http://www.cobrastickers.com/index.php? ... ucts_id=11
Rimozione emblemi cobra rovinati
Autore
Messaggio
- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Re: Rimozione emblemi cobra rovinati
Ciao Papo. Ho provato la stessa esperienza. Gli emblemi argentati (crimson guard e cobra viper pilot) vengono via anche grattandoli con le unghie....sono fragilissimi, mentre quelli rossi, ho provato a tirarne via uno strofinando leggermente con una spugna non troppo abrasiva (per intenderci, la parte verde di una spugna da piatti..) L'unica cosa che devi sapere è che gli adesivi di cobrastickers sono rotondi. Se come me sei un tipo un po' 'precisino' poi, dovresti sagomare con le forbici la testa del cobra. Cosi' eviteresti l'effetto patacca e il risultato, fidati, sarebbe migliore...
"sturdy construction for rugged play"
- ilpapo76
- Non connesso
- Lieutenant
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Re: Rimozione emblemi cobra rovinati
Grazie mille. Quando mi capitera' un buon lotto non ci pensero' 2 volte!!