Oggi è 09/05/2025, 21:06
Ciao Viper anche io ero indeciso su questa che hai trovato tu e quella che ho messo....sono belle entrambe comunque thx per la ricercaViper69 ha scritto:ti avevo preparato un'avatar ma ho visto che hai fatto prima tu![]()
Ciao d.a.t e grazie per l'accoglienzad.a.t ha scritto:ciao e benvenuto![]()
![]()
Ciao papo sono conento che ti piace il mio avatarilpapo76 ha scritto:A me quella modern attuale piace molto!!
Non proprio: i gradi sono relazionati al numero di messaggi che posti sul forum. Quindi puoi essere anche un iscritto di vecchia data ed essere ancora un "private"mentre i gradi sono in base all'anzianita' nel forum?
....ok ho capito, invece, come si fa a postare le foto della propria collezione?Shipwreck75 ha scritto:Non proprio: i gradi sono relazionati al numero di messaggi che posti sul forum. Quindi puoi essere anche un iscritto di vecchia data ed essere ancora un "private"mentre i gradi sono in base all'anzianita' nel forum?![]()
Wild Bill ha scritto:....ok ho capito, invece, come si fa a postare le foto della propria collezione?Shipwreck75 ha scritto:Non proprio: i gradi sono relazionati al numero di messaggi che posti sul forum. Quindi puoi essere anche un iscritto di vecchia data ed essere ancora un "private"mentre i gradi sono in base all'anzianita' nel forum?![]()
Ciao Dusty! ebbene si aumentano i Joe!!! siamo effettivamente abbastanza vicini è vero|Dusty ha scritto:Benvenuto a bordo Dario![]()
Pare che i Joe lombardi stiano aumentandotra l'altro credo bene o male che in linea d'aria sei il più vicino a me (Mortara - Pv)