é arrivata l'estate...............

Tutto quello che riguarda l'universo G.I. Joe
Autore
Messaggio
Mario
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Re: é arrivata l'estate...............

Messaggio da Mario »

Fawkes ha scritto:
Mario ha scritto:Mamma mia,ma qui c'è stata una vera e propria carneficina!!! :-o
L'estate ha compiuto una vera e propria strage...... :((
Io,in prossimità della calda stagione,ho conservato i miei Gigietti dentro sacchetti freezer tipo Cuki :|
E fortunatamente non conto tra le mie truppe alcuna vittima... yahoo
si, sono d'accordo...CRIOGENIA...e poi li risvegliamo il giorno che avranno inventato degli o-ring immortali
mò vado a fare posto tra i ghiaccioli ed i sofficini :)
=)) =)) =)) =))
gli o-ring moderni sono di qualità minore rispetto quelli dell'epoca.
:-L

lucius
Non connesso
Founder
Founder
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da lucius »

Forse può servire sul sito collectibles figurine è disponibile una guida per chi vuole collezionare i G.I. Joe, compresi alcuni consigli utili sulla conservazione. I consigli sono quelli già conosciuti, però questa guida aggiunge un particolare, non conservare i G.I. Joe in un posto molto umido. Ecco la guida:

Nota: La guida oltre ai nostri G.I. Joe fa riferimento anche a quelli vintage.
Caring for your GI Joe action figures

Maintaining your GI Joe action figures is easy. It only requires your time and effort to help your GI Joe figures collection last longer and keep their collectible value.

Just like any other collectible, action figures too are susceptible to environmental factors and aging. Follow these steps on how to care G.I. Joe figurines, making them look just like new.

1. Keep your GI Joe action figures away from these harmful factors:

• Direct sunlight – too much sunlight causes the material to fade and blotch.

• Heat – intense heat, together with sunlight causes the plastic to soften and misshape.

• Humidity – high humidity causes the paint on your GI Joe figure to peel and chip. It also causes decals to fall off and the joints to loosen making it hard for the figures to maintain their original postures.

• Dirt and dust – our fingers have natural oils that are harmful to action figures when handled too much. Along with dust and dirt, they cause grime buildup that creates an unpleasant display.

2. When your GI Joe figures are on display, place them in an area where there is limited and indirect sunlight.

3. In storing your G.I. Joe action figures, keep them in tightly sealed boxes or on sturdy plastic storage containers to help keep out excess humidity.

4. Clean your collectible GI Joe figures once in a while. Most of the figures can be soaked in soapy water then gently scrub with a soft bristled brush. If their materials do not allow it, you can simply wipe them gently with a clean cloth.
Per chi volesse leggere l'intera guida ecco il link:
http://www.2-clicks-collectiblefigurine ... cting.html

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Ho letto solo ora questo post e nella mia testa sono apparsi scenari non tanto alla Toy Story quanto alla Small Soldiers , non so se l'avete visto ... in ogni caso io mi attiverei per contattate la michelin per aver oring in mescola dura o morbida a secondo della stagione , contro eventuali infortuni è il caso di assicurare le action figure per eventuali rotture in seguito alla caduta o effetto domino su quelle ancora in piedi ! infine , ultimo ma non ultimo , sentiamo la Beghelli ( azienda che è proliferata su un fattore di base : la paura della sfiga ) perchè produca il "Salva GI Joe Beghelli" quando il joe si inclina uno sceciale sensore si attiva presso il centro più vicina e viene inviato in loco un nuvo Or
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

d.a.t
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da d.a.t »

sicuramente il calore non fa bene agli o-ring, io non so voi ma come o-ring utilizzo delle guarnizioni idrauliche della giusta misura e mi sono sccorto che sono leggermente più spesse degli o-ring originali potrebbe darsi che la parte a contatto col gancio sia sottoposta a logorio e quindi si indebolisca più velocemente del normale :pensieroso: :pensieroso: :pensieroso:

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Dopo aver letto i vari post di questo topic ho una ragione in più per odiare l'estate, quansdo fa davvero caldo, ma caldo caldo!
Fawkes ha scritto:Questo post è inquietante. Già sto andando in paranoia.
:quoto: :quoto: :quoto: Io vado in paranoia quando gli O-ring originali dei miei arah di bimbo si rompono! E' successo, per ora, solo con Monkeywrench (in tempi recenti, circa 4 mesi fa) e con Bazooka, mentre Iceberg me lo sono trovato diviso a metà quando ho guardato nello scatolone dove tenevo tutti i miei G.I.Joe, mezzi ed AF, nel lontano 2002. E questo scatolone si trovava nel locale caldaia, che sia in estate che in inverno non è mai nè caldo, nè umido, nè freddo.

Se Anna Oxa e Fausto Leali, proprio in quegli anni, cantavano : "Quando nasce un amore"....
io rispondo con...
"Quando muore un O-Ring!" :(( :(( :((

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Universe”