G.I. Joe - Hearts & Minds - Versione Edizioni BD
Autore
Messaggio
- Joe
- Non connesso
- Captain
Re: G.I. Joe - Hearts & Minds - Versione Edizioni BD
Non sono un gran fan dei disegni di Chaykin, non so perchè ma non mi piacciono.
mi ha rovinato un botto di storie del punitore ma questo non è il posto per parlarne.
Meno male che c'è Fuso.
Le storie però sono tutte di ottimo livello , e solo l'introduzione di Max fa capire che le ha scritte " uno di noi " .
In particolare per me è valsa la pena leggere l'accoppiata di storie Mindebender - Doc
e poi
cavolo ... non mi viene il nome e non ho l'albo qui ... ma
la storia dell'artificiere è per me la più bella ; l'ultima pagina , è entrata di diritto nelle 10 tavole dei fumetti più belle che abbia mai letto
mi ha rovinato un botto di storie del punitore ma questo non è il posto per parlarne.
Meno male che c'è Fuso.
Le storie però sono tutte di ottimo livello , e solo l'introduzione di Max fa capire che le ha scritte " uno di noi " .
In particolare per me è valsa la pena leggere l'accoppiata di storie Mindebender - Doc
e poi
la storia dell'artificiere è per me la più bella ; l'ultima pagina , è entrata di diritto nelle 10 tavole dei fumetti più belle che abbia mai letto
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
G.I. Joe - Hearts & Minds!
Confermo.
Questo è un capolavoro, a prescindere dai G.I.JOE.
Capolavoro assoluto nel settore dei fumetti.
Re: G.I. Joe - Hearts & Minds!
Neapolitan Joe ha scritto:Confermo.

Re: G.I. Joe - Hearts & Minds - Versione Edizioni BD
Joe ha scritto:Non sono un gran fan dei disegni di Chaykin, non so perchè ma non mi piacciono.
Meno male che c'è Fuso.
e poi
Non posso che concordare in toto.. la storia di Tripwire è veramente la più bella (oltre che triste)