TOY HUNTER
Autore
Messaggio
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
Re: TOY HUNTER
una delle poche cose che ho apprezzato di questa trasmissione è il poter vedere e scoprire giocattoli inediti e incredibili mai arrivati a noi !
FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
E credo pure sia studiata per esere tale...Techno-Viper ha scritto:è una gran pagliacciata
LardCh...ahem StarChild ( ) faceva storia già trent'anni fa...ci gurda come dire: che ve devo dì...Techno-Viper ha scritto:Avete notato anche che in questo programma sono tutti orribilmente grassi?
E chissà com'è diventata ora, preferisco non pensarlo neanche
- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Eccola qua! Lardchild nel 2013!Shipwreck75 ha scritto: E chissà com'è diventata ora, preferisco non pensarlo neanche
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
E' diventata un'insaccato!!! Come ho fatto a non pensarci prima!!!
- ilpapo76
- Non connesso
- Lieutenant
Che fetenzia!!!
concordo in pieno con te diego solo che non tutti quelli che saltano fuori sono affaristi alcuni sono avvoltoiAffari per gioco Quando diventano degli affari, spesso saltano fuori gli affaristi, e in questo modo difficilmente rimangono un gioco...
vado un pochino off topic e chiedo scusa ma qualcuno c'è anche in italia; tempo fa vennero due tipi a casa mia per vedere un mobile che volevano acquistare uno di loro mi disse che acquistava giocattoli e quando vide la mia collezione di jo ebbe il fegato di propormi di acquistarmene una decina (tra i quali big lop) alla modica cifra di 2 EURO CADAUNO!!!! io con estrema gentilezza lo invitai ad uscire dalla porta altrimenti lo avrei buttato dalla finestra