I difensori della terra

Forum dedicato a Mask, Rambo, He-Man.........
Rispondi
Autore
Messaggio
Euphoric Entrapment
Non connesso
Captain
Captain
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Contatta:

I difensori della terra

Messaggio da Euphoric Entrapment »

l'ho rivisto di recente e penso sia uno dei cartoni più brutti della storia :)
quello che ricordavo meglio era la sigla che spacca!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-Nm_jJBkHtU&translated=1[/youtube]

AlexEyes
Non connesso
Colonel
Colonel
Contatta:

Re: I difensori della terra

Messaggio da AlexEyes »

Questo si che l' ho visto!!!! Mi piaceva un sacco quando ero piccolo yahoo yahoo
Anche la sigla mi gusta!!! :clap:
Immagine
Immagine

heavy metal
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da heavy metal »

A me sembra la stessa grafica dei Joe's ... c'e' anche Roadblock and Scarlett !! :mrgreen:

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Mi ricordo che lo seguivo perché mi piacevano Ming il Crudele ed il suo braccio destro Garax, che avevo anche in giocattolo, per il resto sì, era un po' una cagata, specialmente perché hanno inserito quei mocciosi insopportabili tra i personaggi x(

Un urrà agli sceneggiatori dei Gi Joe che non hanno mai pensato di inserire un qualche insopportabile ragazzino saccente come spalla dei protagonisti! La mania dei pedagoghi americani che i bambini si dovevano "identificare" con un personaggio della loro età... ma va a :censored:
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

Morale.

Messaggio da Neapolitan Joe »

Però Joes, Masters, mi sembra anche Black Star, alla fine della puntata avevano il messaggio morale coi bambini cretinetti.

Euphoric Entrapment
Non connesso
Captain
Captain
Contatta:

Messaggio da Euphoric Entrapment »

Pubblic Service Advertisement ???

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Però Joes, Masters, mi sembra anche Black Star, alla fine della puntata avevano il messaggio morale coi bambini cretinetti.
Dai erano epocali !!!
tra bambino li prendevamo in giro già allora

he-man " bambini mi raccomando ubbdite ai vostri genitori , mangiate i miei cereali e andate fuori a giocare solo dopo i cartoni !
e se non lo fate manderò kinder ... no blinder ... aspe' klinghler ... ohhhh
A ME IL POTERE
ecco ! dicevo ? ah si manderò battle cat a mangiarvi ! "
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Ma i Joes avevano il messaggio educativo? Non nella versione italiana, non me lo ricordo. Mi ricordo quelli di MASK, che erano da sbellicarsi.
Spezzo una lancia a favore di uno dei messaggi di He-Man nella prima serie contro la droga. Mi fece molta impressione alla tenera età di 5 anni.
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

Messaggi educativi.

Messaggio da Neapolitan Joe »

Negli Stati Uniti i Joes avevano i messaggini, oggi ampiamente parodiati su Youtube!

Fra X
Non connesso
Private
Private

Messaggio da Fra X »

L' ho rivisto su Cooltoon e l' ho trovato sempre godibile e coinvolgente. Ho anche la VHS con la seconda parte di "The golden queen" dove purtroppo c' è qualche errore di disegno e l' episodio della campagna contro i robot.
Da piccolo ovviamente non sapevo che Flash, Phantom, Mandrake e Lothar fossero personaggi dei fumetti risalenti agli anni 30! L' ho scoperto solo dopo. Bella l' idea di riunirli tutti. Chissà perché hanno fatto Dale, se è lei, bionda e Ming invece di avere una figlia ha un figlio!
Da ricordare il mitico Enzo Tarascio, doppiatore di Phantom nonché di Harles ne "I cavalieri dello zodiaco" e Arago de "I 5 samurai" (!) purtroppo scomparso qualche anno fa.
Proprio suggestiva la sua interpretazione della frase di Phantom per aumentare la forza, e non ricordo se anche la velocità ed i riflessi, che più o meno fa:
"Io, figlio della giungla, chiedo che mi venga data la forza di dieci tigri!".
A proposito di Phantom, interessante il collegamento con la serie classica a fumetti in cui ci viene detto
Spoiler: show
che, se non ricordo male, è il nipote del Phantom classico(!)
nell' episodio con una nuova banda aerea!
heavy metal ha scritto:A me sembra la stessa grafica dei Joe's ... c'e' anche Roadblock and Scarlett !! :mrgreen:
A me ha sempre stupito la somiglianza tra Flash e Duke! ^^ Sono quasi gemelli! XD Poi li doppia entrambi Marco Balzarotti, uno dei miei doppiatori preferiti!
Techno-Viper ha scritto:Spezzo una lancia a favore di uno dei messaggi di He-Man nella prima serie contro la droga. Mi fece molta impressione alla tenera età di 5 anni.
A me invece ha colpito molto la puntata di "Bravestarr" http://www.youtube.com/watch?v=SUcu4aYKsF4&hd=1 ! All' epoca più di una serie dedicava una puntata alla lotta alla droga! Proprio IDDT, "Jem & e le holograms", "Capitan planet"... fecero anche lo speciale cross-over "I nostri eroi alla riscossa"! Anche se quest' ultimo fosse è meno incisivo delle puntate delle serie TV.

Rispondi

Torna a “Cartoni Anni 80”