G.I. Joe: Cobra 1 - Versione Edizioni BD

La nuova generazione di storie.
Rispondi
Autore
Messaggio
lucius
Non connesso
Founder
Founder
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

G.I. Joe: Cobra 1 - Versione Edizioni BD

Messaggio da lucius »

Immagine

lucius
Non connesso
Founder
Founder

Re: G.I. Joe: Cobra 1 - Versione Edizioni BD

Messaggio da lucius »

Ieri ho cominciato a leggere G.I. Joe: Cobra 1, e devo dire che mi sta piacendo. Una bella spystory che si discosta dai tipici fumetti dei G.I. Joe anni 80 ma comunque molto azzeccata. Mi sembra molto coerente il modo in cui i Cobra operano nel mondo moderno e il tentativo dei G.I. Joe di infiltrarsi. Certo lo stile è quello moderno che vediamo spesso nelle serie televisive e nei film dove l'autore cerca di inserire delle cose estreme a tutti i costi.

Chuckles, nonostante le camicie hawaiane, è un gran figo. Sono morto quando ha chiesto se poteva sparare a Duke!

Veramente bella la parte dedicata a Jinx. Che ho sempre visto come uno Snake Eyes donna, ma che finalmente in questo fumetto fa vedere un po di sentimenti.

I disegni di Antonio Fuso sono veramente molto azzeccati per il tono cupo della storia. Anche questi mi sono piaciuti molto.

Per il resto aspetto di scoprire chi è il misterioso datore di lavoro di Chuckles.

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

il mio albo preferto : onore e gloria a Fuso !
la storia mi ha catturato come non mai , come non capitava da tempo , dall'inizio alla fine l'avventura dell'infiltrato dalla camicia a fiori non è calata di intensità nè si è afflosciata...
Spoiler: show
forte la visione del gemelli corsi con il finale sullo sfregiato :introspezione sui personaggi ottima
avevo molto dubbi sul comprarlo e 40 euro per il pack per la mia famiglia non è proprio uno scherzo, ma qui siamo su un alto livello e come prezzo ci sta tutto !
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Chuckles, nonostante le camicie hawaiane, è un gran figo. Sono morto quando ha chiesto se poteva sparare a Duke!
Nessuno spara a Duke ...
ha fatto morire anche me :p
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

lucius
Non connesso
Founder
Founder

Messaggio da lucius »

Lasciatemelo dire:

Fortunato bastardo!

Immagine

Dusty
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Dusty »

Ammetto che come stile di disegno preferisco gi joe 1, ma anche questo non è niente male, da come dici tu Lucius un che di cupo , quasi di sviante.. la storia è molto bella e mette in luce sia i buoni che i cattivi con le loro macchinazioni/strategie..
Veramente un capolavoro
:dusty: :dusty: :dusty: :dusty:

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Serie IDW”