G.I. Joe: Cobra 1 - Versione Edizioni BD
Autore
Messaggio
- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Re: G.I. Joe: Cobra 1 - Versione Edizioni BD
Ieri ho cominciato a leggere G.I. Joe: Cobra 1, e devo dire che mi sta piacendo. Una bella spystory che si discosta dai tipici fumetti dei G.I. Joe anni 80 ma comunque molto azzeccata. Mi sembra molto coerente il modo in cui i Cobra operano nel mondo moderno e il tentativo dei G.I. Joe di infiltrarsi. Certo lo stile è quello moderno che vediamo spesso nelle serie televisive e nei film dove l'autore cerca di inserire delle cose estreme a tutti i costi.
Chuckles, nonostante le camicie hawaiane, è un gran figo. Sono morto quando ha chiesto se poteva sparare a Duke!
Veramente bella la parte dedicata a Jinx. Che ho sempre visto come uno Snake Eyes donna, ma che finalmente in questo fumetto fa vedere un po di sentimenti.
I disegni di Antonio Fuso sono veramente molto azzeccati per il tono cupo della storia. Anche questi mi sono piaciuti molto.
Per il resto aspetto di scoprire chi è il misterioso datore di lavoro di Chuckles.
Chuckles, nonostante le camicie hawaiane, è un gran figo. Sono morto quando ha chiesto se poteva sparare a Duke!
Veramente bella la parte dedicata a Jinx. Che ho sempre visto come uno Snake Eyes donna, ma che finalmente in questo fumetto fa vedere un po di sentimenti.
I disegni di Antonio Fuso sono veramente molto azzeccati per il tono cupo della storia. Anche questi mi sono piaciuti molto.
Per il resto aspetto di scoprire chi è il misterioso datore di lavoro di Chuckles.
- Joe
- Non connesso
- Captain
il mio albo preferto : onore e gloria a Fuso !
la storia mi ha catturato come non mai , come non capitava da tempo , dall'inizio alla fine l'avventura dell'infiltrato dalla camicia a fiori non è calata di intensità nè si è afflosciata...
avevo molto dubbi sul comprarlo e 40 euro per il pack per la mia famiglia non è proprio uno scherzo, ma qui siamo su un alto livello e come prezzo ci sta tutto !
la storia mi ha catturato come non mai , come non capitava da tempo , dall'inizio alla fine l'avventura dell'infiltrato dalla camicia a fiori non è calata di intensità nè si è afflosciata...
Spoiler: show
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Joe
- Non connesso
- Captain
Nessuno spara a Duke ...Chuckles, nonostante le camicie hawaiane, è un gran figo. Sono morto quando ha chiesto se poteva sparare a Duke!
ha fatto morire anche me

Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Lasciatemelo dire:
Fortunato bastardo!

Fortunato bastardo!
Ammetto che come stile di disegno preferisco gi joe 1, ma anche questo non è niente male, da come dici tu Lucius un che di cupo , quasi di sviante.. la storia è molto bella e mette in luce sia i buoni che i cattivi con le loro macchinazioni/strategie..
Veramente un capolavoro
Veramente un capolavoro