Problemi tecnici

Leggere prima di postare.
Rispondi
Autore
Messaggio
lucius
Non connesso
Founder
Founder
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Problemi tecnici

Messaggio da lucius »

Aggiornando la galleria si è sfasciato il portale quindi aggiorno anche quello. :pc:

Sono al lavoro per risolvere i vari problemi.

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Problemi tecnici

Messaggio da Techno-Viper »

Tranquillo, Lucius ;)
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

lucius
Non connesso
Founder
Founder

Messaggio da lucius »

Portale aggiornato. Il logo sembra tornato normale, ma l'aggiornamento ha modificato alcuni moduli che inserirò di nuovo a breve.

lucius
Non connesso
Founder
Founder

Messaggio da lucius »

Gallery aggiornata. Inserirò anche altre versioni.

lucius
Non connesso
Founder
Founder

Messaggio da lucius »

Per permettere il voto nei sondaggio ho dovuto resettare il template del forum. Purtroppo nonostante ho anche aggiornato la gallery non riesco più a visualizzare l'anteprima delle immagini recenti nella gallery. Farò ulteriori aggiornamenti pe risolvere il problema. Nel frattempo potete accedere alla gallery nel menù principale, vicino a logout.

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

Bene!

Messaggio da Neapolitan Joe »

Grazie luciano!

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Messaggio da Shipwreck75 »

Lucianone, noto una cosa ora: è normale che sia scomparsa - almeno io non la vedo più- la scritta Portal accanto a messaggi senza rispostaIargomenti attivi in alto, in cima a questa pagina?
Io sono sempre entrato nel Forum tramite Portal (sia prima sia dopo la modifica che avevi fatto al sito del 2012), una scritta in blu che si trovava accanto alle due sopra. Non so se fosse normale per me, o se fossi l'unico a entrare tramite Portal; ogni volta che leggevo o scrivevo un messaggio su qualsiasi argomento, tornando a cima della pagina trovavo la scritta Portal e comodamete riaccedevo alla pagina principale del Forum. Ora che non vedo più la scritta Portal? :pensieroso:

Questo mi fa venire in mente anche che forse G.I.GIO, Giovanni, quando chiese aiuto tempo fa per fare la sua donazione per il forum (era prima che ci fosse il :X Cuoricino "Donate"), forse si è trovato nella stessa situazione;: se ora non ci fosse il cuoricino "donate" , adesso non vedrei neanche io la scritta a fondo pagina per le donazioni, come non la vedeva Giovanni, proprio perchè non trovo più la scritta Portal :pensieroso: :pensieroso: :pensieroso:

Parlavo proprio recentemente anche con Techno-Viper, il quale mi diceva che non aveva mai utilizzato nè aveva mai notato questa scritta portal. Eppure c'era...C'è ancora? Non c'è più? E' un miraggio? :-t :help:

GRAZIE sin da ora per la pazienza, Lucius! :)

lucius
Non connesso
Founder
Founder

Messaggio da lucius »

Shipwreck75 ha scritto:Lucianone, noto una cosa ora: è normale che sia scomparsa - almeno io non la vedo più- la scritta Portal accanto a messaggi senza rispostaIargomenti attivi in alto, in cima a questa pagina?
Io sono sempre entrato nel Forum tramite Portal (sia prima sia dopo la modifica che avevi fatto al sito del 2012), una scritta in blu che si trovava accanto alle due sopra. Non so se fosse normale per me, o se fossi l'unico a entrare tramite Portal; ogni volta che leggevo o scrivevo un messaggio su qualsiasi argomento, tornando a cima della pagina trovavo la scritta Portal e comodamete riaccedevo alla pagina principale del Forum. Ora che non vedo più la scritta Portal? :pensieroso:

Questo mi fa venire in mente anche che forse G.I.GIO, Giovanni, quando chiese aiuto tempo fa per fare la sua donazione per il forum (era prima che ci fosse il :X Cuoricino "Donate"), forse si è trovato nella stessa situazione;: se ora non ci fosse il cuoricino "donate" , adesso non vedrei neanche io la scritta a fondo pagina per le donazioni, come non la vedeva Giovanni, proprio perchè non trovo più la scritta Portal :pensieroso: :pensieroso: :pensieroso:

Parlavo proprio recentemente anche con Techno-Viper, il quale mi diceva che non aveva mai utilizzato nè aveva mai notato questa scritta portal. Eppure c'era...C'è ancora? Non c'è più? E' un miraggio? :-t :help:

Purtroppo aggiornando il template si azzerato anche il menù, anche se sono riuscito a mantenere il vecchio menù principale (quello sotto il logo). Non appena riaggiorno il portale ripristino anche la scritta portal.

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

lucius ha scritto:Purtroppo aggiornando il template si azzerato anche il menù, anche se sono riuscito a mantenere il vecchio menù principale (quello sotto il logo). Non appena riaggiorno il portale ripristino anche la scritta portal.
GRAZIE Lucius!! :) Non c'è nessuna fretta, volevo solo avere la conferma che la mia non fosse stata un'allucinazione che dura da più da due anni! :D 8-}

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Al momento vedo un cartello di pericolo nucleare al posto del logo del forum. Lavori in corso?
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

lucius
Non connesso
Founder
Founder

Messaggio da lucius »

Techno-Viper ha scritto:Al momento vedo un cartello di pericolo nucleare al posto del logo del forum. Lavori in corso?
Hai ragione vedo di intervenire subito.

lucius
Non connesso
Founder
Founder

Messaggio da lucius »

Fatto il logo è a posto se ancora lo vedete sbagliato vuol dire che dovete cancellare i cookies del browser o se non volete farlo basterà aspettare qualche giorno. Se volete vederlo subito senza cancellare i cookies aprite il forum con un altro browser.

Ho risolto anche i problemi che c'erano con le risoluzioni più alte, da oggi vedrete il background del logo in modo uniforme.

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

Grazie Lucius.

Ora il vecchio logo lo vedo perfetto!

lucius
Non connesso
Founder
Founder

Messaggio da lucius »

Shipwreck75 ha scritto:Lucianone, noto una cosa ora: è normale che sia scomparsa - almeno io non la vedo più- la scritta Portal accanto a messaggi senza rispostaIargomenti attivi in alto, in cima a questa pagina?

Reinserito il link a portal

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Grazie Luciano!!! Ho visto! Pensare che mi ero stavo abituando anche senza Portal :)
Lucianone superefficiente, grandissimo! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

lucius ha scritto:Ho risolto anche i problemi che c'erano con le risoluzioni più alte, da oggi vedrete il background del logo in modo uniforme.
Le pagine scorrono che è un piacere!!!! :clap: Meriti un monumento, Luciano, l'ho sempre detto e lo dirò sempre!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Oggi mi collego e : " che bello il nuovo logo "
persino il collega che mi spia al pc se ne è accorto e ha fatto i complimenti
Grazie Lucius per risolvere i problemi tecnici in tempo reale :pc: :help:
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

Gallery,

Ma la galleria non tornerà più?

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Messaggio da Viper69 »

imho spero di no, utilizzerei il poco spazio a disposizione per altri progetti più interessanti.

Per le immagini si può benissimo continuare con il semplice utilizzo di siti tipo imageshack, flickrl etc. alle GIUSTE dimensioni (quindi no foto 12000x8000)
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

lucius
Non connesso
Founder
Founder

Messaggio da lucius »

La gallery esiste ancora, si può accedere dal menu principale. Non riesco più a ripristinare l'anteprima della gallery. In questi giorni ho avuto da fare ma ci riproverò nei prossimi giorni.

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Viper69 ha scritto: alle GIUSTE dimensioni (quindi no foto 12000x8000)
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Viper69 ha scritto:imho spero di no, utilizzerei il poco spazio a disposizione per altri progetti più interessanti.

Per le immagini si può benissimo continuare con il semplice utilizzo di siti tipo imageshack, flickrl etc. alle GIUSTE dimensioni (quindi no foto 12000x8000)
:quoto:

Inutile occupare lo spazio del server con immagini, possiamo linkarle tramile filehosting.

lucius
Non connesso
Founder
Founder

Messaggio da lucius »

Ho aggiornato la gallery, ma non si è ancora riparata l'anteprima nella homepage. Spero che i prossimi aggiornamenti riescano ad aggiustarla.

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Italia Forum Comunicazioni”