Sono al lavoro per risolvere i vari problemi.
Oggi è 09/05/2025, 20:38
Purtroppo aggiornando il template si azzerato anche il menù, anche se sono riuscito a mantenere il vecchio menù principale (quello sotto il logo). Non appena riaggiorno il portale ripristino anche la scritta portal.Shipwreck75 ha scritto:Lucianone, noto una cosa ora: è normale che sia scomparsa - almeno io non la vedo più- la scritta Portal accanto a messaggi senza rispostaIargomenti attivi in alto, in cima a questa pagina?
Io sono sempre entrato nel Forum tramite Portal (sia prima sia dopo la modifica che avevi fatto al sito del 2012), una scritta in blu che si trovava accanto alle due sopra. Non so se fosse normale per me, o se fossi l'unico a entrare tramite Portal; ogni volta che leggevo o scrivevo un messaggio su qualsiasi argomento, tornando a cima della pagina trovavo la scritta Portal e comodamete riaccedevo alla pagina principale del Forum. Ora che non vedo più la scritta Portal?
Questo mi fa venire in mente anche che forse G.I.GIO, Giovanni, quando chiese aiuto tempo fa per fare la sua donazione per il forum (era prima che ci fosse ilCuoricino "Donate"), forse si è trovato nella stessa situazione;: se ora non ci fosse il cuoricino "donate" , adesso non vedrei neanche io la scritta a fondo pagina per le donazioni, come non la vedeva Giovanni, proprio perchè non trovo più la scritta Portal
![]()
![]()
![]()
Parlavo proprio recentemente anche con Techno-Viper, il quale mi diceva che non aveva mai utilizzato nè aveva mai notato questa scritta portal. Eppure c'era...C'è ancora? Non c'è più? E' un miraggio?![]()
![]()
GRAZIE sin da ora per la pazienza, Lucius!
GRAZIE Lucius!!lucius ha scritto:Purtroppo aggiornando il template si azzerato anche il menù, anche se sono riuscito a mantenere il vecchio menù principale (quello sotto il logo). Non appena riaggiorno il portale ripristino anche la scritta portal.
Hai ragione vedo di intervenire subito.Techno-Viper ha scritto:Al momento vedo un cartello di pericolo nucleare al posto del logo del forum. Lavori in corso?
Reinserito il link a portalShipwreck75 ha scritto:Lucianone, noto una cosa ora: è normale che sia scomparsa - almeno io non la vedo più- la scritta Portal accanto a messaggi senza rispostaIargomenti attivi in alto, in cima a questa pagina?
Io sono sempre entrato nel Forum tramite Portal (sia prima sia dopo la modifica che avevi fatto al sito del 2012), una scritta in blu che si trovava accanto alle due sopra. Non so se fosse normale per me, o se fossi l'unico a entrare tramite Portal; ogni volta che leggevo o scrivevo un messaggio su qualsiasi argomento, tornando a cima della pagina trovavo la scritta Portal e comodamete riaccedevo alla pagina principale del Forum. Ora che non vedo più la scritta Portal?
Questo mi fa venire in mente anche che forse G.I.GIO, Giovanni, quando chiese aiuto tempo fa per fare la sua donazione per il forum (era prima che ci fosse ilCuoricino "Donate"), forse si è trovato nella stessa situazione;: se ora non ci fosse il cuoricino "donate" , adesso non vedrei neanche io la scritta a fondo pagina per le donazioni, come non la vedeva Giovanni, proprio perchè non trovo più la scritta Portal
![]()
![]()
![]()
Parlavo proprio recentemente anche con Techno-Viper, il quale mi diceva che non aveva mai utilizzato nè aveva mai notato questa scritta portal. Eppure c'era...C'è ancora? Non c'è più? E' un miraggio?![]()
![]()
GRAZIE sin da ora per la pazienza, Lucius!
Le pagine scorrono che è un piacere!!!!lucius ha scritto:Ho risolto anche i problemi che c'erano con le risoluzioni più alte, da oggi vedrete il background del logo in modo uniforme.
Viper69 ha scritto: alle GIUSTE dimensioni (quindi no foto 12000x8000)
Viper69 ha scritto:imho spero di no, utilizzerei il poco spazio a disposizione per altri progetti più interessanti.
Per le immagini si può benissimo continuare con il semplice utilizzo di siti tipo imageshack, flickrl etc. alle GIUSTE dimensioni (quindi no foto 12000x8000)