Catalogo americano : Tanta roba e una chicca

Per chi non vive solo di G.I. Joe.
Rispondi
Autore
Messaggio
Joe
Non connesso
Captain
Captain

Catalogo americano : Tanta roba e una chicca

Messaggio da Joe »

Vi linko questo post dell'antro del dottor Manhattan...

http://docmanhattan.blogspot.it/2013/08 ... -1985.html

sin dalla copertina fa capire a cosa si va incontro ...

Immagine
buona visone e lettura
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Re: Catalogo americano : Tanta roba e una chicca

Messaggio da Viper69 »

sublimi visioni .... 8-}
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Io per ora mi sono limitato a guardare più che a leggere e dico solo una cosa: DOLORE! :-t :-t :-t
Ora ne aggiungo una seconda però: perchè ci sono ben 8 Shipwreck sulla Flagg? :pensieroso: Erano a corto di action figures? Posso capire un sintoide, ma un sintoide ha senso se è uno: otto mi sembrano davvero un pò troppi! :D

Che SPETTACOLO! Specie i MOTU, I M.A.S.K, e su tutti i G.I.Joe, ovvio! ;;) ;;) ;;)

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

1985: anno di grazia americana! Da noi tutta roba che arrivò nell'86 e successivi... o, almeno, una buona parte.
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Dusty
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Dusty »

Il blog del Dottor. Manhattan.. lo seguo anch'io :)
:dusty: :dusty: :dusty: :dusty:

Sgt. Slaughter
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Sgt. Slaughter »

sto piangendo!!! :((

nella 2° immagine, avevo quel batman!!! ricordo ancora quel pomeriggio...forse era autunno, che con la famiglia per chissà quale motivo oscuro ci recammo in un negozio di giocattoli del Vomero a fare compere! :))

mentre nella foto i GO BOTS! Andavo letteralmente pazzo per il n° 5 !!! (cartone che avevo completamente rimosso) e quindi ora che mi son ricordato mi toccherà cercare l'af !! :\

il Mitico Sectaurs, rubato all'asilo o in 1° elementare, non mi ricordo, "e che te lo dico a fare!!" [cit.]

e per finire con la chicca + chicca rimossa: gli orologi FUN TIME!! esattamente il robot metallico e quello con la calcolatrice (che faceva un po James Bond)

:grazie:
" And that's an order. "

Immagine

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Ma io non ci posso credere: ieri sera in garage gironzolavo ordinando le ultime cosette e per la prima volta ho aperto la confezione di un "coso" che è lì in garage dal 1999 e che non ho mia aperto (non so perchè l'ho comprato, misteri di una fase compulsiva verso tutto ciò che è vintage che mi ho attraversato in tempi passati e che, per fortuna, è in gran parte rientrata).
L'oggetto in questione (parte alta del catalogo) è il:
"Super heroes to rescues", N°8: l'ho tirato fuori dalla scatola per vedere cosa c'era dentro ieri sera!!
Cos'è sta specie di coso che somiglia parecchio ad un mulino ad acqua collegato ad una pistola tramite un filo, mi son chiesto...tiro fuori, guardo velocemente, rimetto dentro ed ho la risposta alla mia domanda:
E' un coso che somiglia ad un mulino ad acqua collegato ad una pistola che probabilmente gli fa scattare qualche oscuro meccanismo tramite l'ausilio di pile. ;))

Molto alla lontana mi ricorda il BuzzBoar :cobra: , ma somiglia anche ad un antico strumento di tortura medievale adattato all'universo DC! :D ;))

Rispondi

Torna a “Other Toys”